Integrated

Le promozioni di Natale arrivano in anticipo con Fiat, Lancia e Leo Burnett

Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque prima degli altri, come recita Chiambretti: “Più in anticipo di così, era impossibile”. La campagna TV, radio, digital e stampa è programmata fin dagli inizi di dicembre.

In occasione del Natale, Fiat e Lancia anticipano i regali e le soprese con una promozione che arriva in anticipo. 

Per comunicare l’offerta, il team coordinato dagli Executive Creative Directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza e dal Group Creative Director Davide Boscacci, si avvale del testimonial Piero Chiambretti, che diventa ambasciatore per l’occasione anche di Lancia.

L’incontenibile Piero Chiambretti saprà sorprendere tanto quanto l’offerta di Fiat e Lancia: per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte toccherà a dei pacchi natalizi e infine a un ignaro Babbo Natale.

Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche il Pierino nazionale: “Più in anticipo di così, era impossibile”.

Per questa occasione è prevista una massiccia campagna TV, radio, digital e stampa programmata fin dagli inizi di dicembre.

La pianificazione è a cura di Maxus.

Credits

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Domenico Culzoni, Fabio Gubetti

Copy Writer: Antonella Comoglio

Account Director: Romana Ambrogini

Account Executive: Ludovica Meo

Tv Producer: Beatrice Pepe

Casa di Produzione: Fargo Film

Regista: Igor Borghi

 

EC