Integrated

LeoVegas.News sceglie Armando Testa e lancia il nuovo payoff 'Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio' con spot e campagna OOH su Milano

Lo spot è stato lanciato questo weekend su DAZN, dove sarà on air fino a fine campionato, mentre andrà in onda anche durante la finale di Coppa Italia e a seguire sui canali di Sportitalia e Telelombardia. Oggi parte anche la campagna digital out of home su Milano con Urban Vision.

LeoVegas.News si posiziona sempre di più come l’infotainment magazine di riferimento per gli appassionati sportivi italiani e lancia il suo nuovo payoff “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO”. Il payoff è stato lanciato attraverso uno spot ideato dall’agenzia Armando Testa, a cui è stato affidato l'incarico, che è stato trasmesso in anteprima questo weekend su DAZN e sarà on air sul canale sportivo fino alla fine del campionato. Inoltre, sarà trasmesso anche durante le prestigiose finali di Coppa Italia e di Champions League e, a seguire, sui canali di Sportitalia e Telelombardia, entrambi già partner di LeoVegas.

A completamento della campagna di comunicazione, da oggi inizierà l’attività di digital out of home, realizzata con Urban Vision, che mostrerà il nuovo payoff sull’innovativo impianto di via dei Mercanti, Piazza Duomo e Piazza Cordusio. A seguire, sarà proiettato su altri
impianti della città, come ad esempio in via Dante e Largo Cairoli, per aumentare l’impatto visivo nella città di Milano.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios attraverso un mix innovativo di girato tradizionale e Intelligenza Artificiale, invitando il pubblico a scoprire tutte le esperienze uniche e appassionanti offerte da LeoVegas.News. La creatività dell’agenzia Armando Testa traduce così in immagini il nuovo payoff e la conseguente mission del brand: fornire non solo intrattenimento, ma diventare un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, il divertimento, le esperienze e le passioni dei propri utenti. Lo spot riflette, inoltre, la volontà di espandere l'offerta del sito e dei social a più sport, mantenendo comunque intatta la passione e l’attenzione per il calcio.

In merito a questa importante novità, Paola Maia di LeoVegas.News ha dichiarato: "Con il nuovo payoff vogliamo dare a LeoVegas.News un nuovo posizionamento e renderlo un vero e proprio infotainment magazine focalizzato non solo sul calcio ma su tutti gli sport, in grado di far sognare e appassionare sempre più i nostri utenti. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di rendere ogni sogno realizzabile e lo facciamo offrendo un'esperienza di intrattenimento completa e coinvolgente. Proprio per questo, con il payoff “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO” abbiamo voluto esprimere una call to action verso i nostri utenti per invitarli a vivere la propria passione sportiva sul nostro magazine".