UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

LG Electronics e Falconeri insieme con una campagna integrata per l'operazione "Cashmere Perfetto"

I due brand saranno coinvolti in numerose attività congiunte tra cui una speciale promozione. In concomitanza prenderà il via una progettualità di comunicazione social congiunta e un’attività di co-display del prodotto nei flagship store del brand in maglieria di tutta Italia che, per l’occasione, ospiteranno in vetrina la lavatrice LG AI DD attiva in una dimostrazione di lavaggio.

LG Electronics e Falconeri, brand specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità, lanciano l’operazione “Cashmere Perfetto” che vedrà i due brand insieme per una campagna di comunicazione congiunta dedicata alla cura dei capi.

I due brand, infatti, sono accomunati proprio da una attenzione per la cura dei vestiti, di cui contribuiscono a preservare la delicatezza e la durata grazie a tecnologie all’avanguardia e filati pregiati.

L’efficacia di questa combinazione è stata dimostrata dai test condotti da Falconeri sulla lavatrice LG.

I due brand saranno coinvolti in numerose attività congiunte tra cui una speciale promozione, attiva fino al 18 dicembre su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo, che permetterà di ricevere un maglione in puro cashmere Falconeri acquistando una lavatrice LG AI DD ; in concomitanza prenderà il via una campagna di comunicazione social congiunta e un’attività di co-display del prodotto nei flagship store Falconeri di tutta Italia che, per l’occasione, ospiteranno in vetrina la lavatrice LG AI DD mostrando come sia semplice prendersi cura dei capi in cashmere Falconeri.