UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Integrated

Liberate le Aragoste riconfermata da Collistar per lo sviluppo creativo della comunicazione above the line e digital

Il team digital ha collaborato strettamente con il team creativo, realizzando contenuti nativi per ogni media e piattaforma, mantenendo coerenza nella comunicazione in ogni touchpoint: dai punti vendita, alla radio, alla stampa, fino al vasto mondo digitale.

Nel 2022 Collistar ha scelto Liberate le  Aragoste per il riposizionamento della comunicazione Collistar è il brand italiano più conosciuto nel settore  beauty, con 40 anni di storia, ed è leader di mercato in molte  categorie di prodotti. Essere partner nello sviluppo creativo della  comunicazione per tutte le linee Collistar, sia nel digitale che  nell’offline, ha rappresentato per l'agenzia una grande sfida. 

Il team digital ha collaborato strettamente con il team  creativo, realizzando contenuti nativi per ogni media e piattaforma,  mantenendo coerenza nella comunicazione in ogni touchpoint: dai  punti vendita, alla radio, alla stampa, fino al vasto mondo digitale.  Centinaia di foto e video sono stati utilizzati su cartelli vetrina,  poster, PED Instagram e Facebook, e video advertising. 

Alcuni di questi contenuti hanno ottenuto un buon successo,  aumentando, ad esempio, le visualizzazioni organiche da 3.000 a  80.000 (su una fanbase di 247.000). "Tutti ci hanno insegnato - dicono dall'agenzia - che è  possibile essere innovativi, mantenendo la coerenza con il  linguaggio beauty e rispondendo alle esigenze del marketing di un  big brand".

Da un anno lo staff è impegnato nella sfida che lo ha costretto a ripensarsi, portando la sua expertise e creatività  ancora più lontano. "Dopo un anno - fanno sapere da Liberate le Aragoste - vogliamo esprimere la nostra  gratitudine per una partnership che ci ha permesso di portare il  nostro beauty touch in nuovi territori della comunicazione e ci ha  resi ancora più curiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro in questo  2024 da poco cominciato. E la notizia quale è? Liberate le Aragoste é riconfermata da  Collistar come partner della sua comunicazione anche per  quest’anno"