Integrated

Librerie Feltrinelli a Natale 'premia con il tempo'. Al via campagna integrata affidata ad Havas Milan

Dal 16 novembre al 6 gennaio 2017, con il concorso “Regali in tempo”, i clienti de laFeltrinelli potranno vincere ogni giorno 60, 120 o 180 minuti di servizi personali e ritrovare più tempo per se stessi. Partecipando al concorso potranno aggiudicarsi anche gift card, una delle 1905 esperienze Wonderbox e un super premio finale: una Citroën C1 piena di libri. A supporto dell'iniziativa, una campagna affissione, radio, punto vendita e web.

È il regalo più prezioso. Durante l’anno ti riprometti di dedicarne di più agli altri e non ne hai mai abbastanza per te. È il tempo. A Natale Librerie Feltrinelli ti premia restituendoti il tempo che dedicherai all’acquisto dei regali.

Dal 16 novembre al 6 gennaio 2017, con il concorso “Regali in tempo”, i clienti  de laFeltrinelli potranno vincere ogni giorno 60, 120 o 180 minuti di servizi personali e ritrovare più tempo per se stessi: pulizie domestiche, chef a domicilio, stiratura abiti, baby sitting, animazione per feste e molto altro. Partecipando al concorso potranno aggiudicarsi anche gift card, una delle 1905 esperienze Wonderbox e un super premio finale: una Citroën C1 piena di libri.

Per promuovere il concorso Havas Milan ha realizzato una campagna integrata. I preziosi minuti di servizi in palio sono stati comunicati con affissioni e uno spot radio. Per il punto vendita sono stati realizzati dei materiali dedicati, per accompagnare l’utente in ogni step del concorso. Online una campagna display invita gli utenti a visitare il sito lafeltrinelli.it/concorsonataleper ottenere più informazioni sul concorso, scoprire i premi in palio e iniziare a fare gli acquisti di Natale.

La creatività è di Havas Milan, con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro hanno lavorato al progetto Tommaso Mezzavilla, direzione creativa digital, Massimo Filimberti art director, Gaia Mazzola art director BTL e Alberto Mora copywriter, fotografo e post produzione 3D, B612.

Digital designer: Claudia Brambilla, Ilaria Marrano

Art BTL: Gaia Mazzola

Client Services Director: Manfredi Calabrò

Account: Andrea Cesana

Fotografo e Post produzione 3D: B612

Art Buyer: Nadia Curti

Project Manager: Maurizio Arosio, Lorenzo Ferrante

Developer: Arnaud Leroux, Nikolaj Fecchio

 

EC