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La sua nuova it bag Liu Jo per il Natale 2017 debutta in tv con DLV BBDO

Nel tv commercial, realizzato nei formati 45’’, 30’’ e 15’’, le storie delle tre donne che alla fine scopriamo essere grandi amiche, si intrecciano per le strade di Milano fino a convergere nello stesso luogo: un’elegante terrazza con vista mozzafiato sulla città. Prevista anche la realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand.

Tre donne, tre forti personalità, tre modi diversi di essere uniche. È questo che accomuna le protagoniste del nuovo spot di Liu Jo per il lancio della nuova it bag
Primavera/Estate 2018
del brand, un accessorio versatile che si abbina perfettamente alla personalità di ognuna di loro: non una semplice borsa ma un vero e proprio universo valoriale che racchiude il sapore unico e personale delle cose speciali.

Il brand si avvale della collaborazione di DLVBBDO, l'agenzia guidata dal Ceo Romeo Repetto e dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, per comunicare il suo nuovo lancio di prodotto ed amplificare il messaggio della comunicazione legata alla it bag in ogni aspetto. Nel tv commercial, realizzato
nei formati 45’’, 30’’ e 15’’, le storie delle tre donne che alla fine scopriamo essere grandi amiche, si intrecciano per le strade di Milano fino a convergere nello stesso luogo: un’elegante terrazza con vista mozzafiato sulla città.

Una scelta non casuale che sottolinea il legame sempre più forte tra il brand e la capitale della moda, esemplificato anche dal rinnovato logo del brand che da ormai tre stagioni è diventato Liu Jo Milano. Un modo in più per affermare la propria italianità e unicità nel mondo, all’insegna dei valori di eleganza e glamour.

L’agenzia ha curato anche la produzione della colonna sonora dello spot, una cover della bellissima 'Personalità' di Caterina Valente, in sintonia con la dichiarazione che dà il nome allo spot tv: 'Sei Unica!'. Il lancio dello spot prevede oltre 3 settimane di programmazione, a partire dai primi di dicembre, e accompagnerà i consumatori fino a pochi giorni prima del Natale. Lo spot sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand.

La collaborazione con DLVBBDO, oltre allo spot tv, si è concretizzata anche nella realizzazione di snack contents per la pianificazione sui canali social del brand. In questo modo le personalità delle tre protagoniste trovano spazio anche negli speciali tagli web e nei contenuti social prodotti ad hoc che raccontano le loro singole storie da più angolature, mettendo al contempo in luce le sfaccettature della borsa e la sua distintività.

Credits:

Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Stefania Siani, Federico Pepe
Art Director: Francesca Montrucchio
Copywriter: Monica Carallo
Regia: Federico Brugia
DOP: Davide Crippa
Post Produzione Video: Band
Post Produzione audio: The Log

SP