UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Livigno presenta la campagna estiva “Naturalmente, Livigno” affidata a PR & Go Up Communication Partners

La località racconta la sua ampia offerta estiva sui principali media italiani, stampa outdoor e digital ma anche con una pianificazione all'estero. Il claim è stato ideato da Be-Different Agency.

Al via la nuova campagna estiva promozionale di Livigno firmata da PR & Go Up Communication Partners. Il Piccolo Tibet, nel cuore delle Alpi lombarde, torna a presentare la sua ampia offerta estiva sui principali media italiani, stampa outdoor e digital. “Naturalmente, Livigno”, il nuovo claim della campagna, è nato da un approfondito studio di posizionamento della destinazione ed è stato commissionato a Be-Different Agency, agency spin-off strategic di PR & Go Up Communication Partners.

La campagna in cinque soggetti e due video presenta l’offerta turistica livignasca, particolarmente legata agli sport alpini e al bike, che si possono praticare su tutto il territorio a confine del Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Con lo shopping glamour, il food d’eccellenza e il benessere di Aquagranda si completa la vacanza valtellinese.

La campagna godrà anche di un respiro internazionale, sarà presente in diversi Paesi tra cui: Svizzera, Germania, Belgio e Olanda attraverso una campagna digital e i canali social, con un claim di posizionamento studiato appositamente per questi mercati: The natural style in Italian Alps.
“Livigno è una meta molto rinomata sia a livello nazionale sia a livello internazionale” afferma Albert Redusa Levy, CEO e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “Con questa campagna rafforzeremo ulteriormente il suo percepito, posizionandola come una destinazione top of mind per delle vacanze a contatto con la natura. Quindi, dove andremo quest’estate? Naturalmente, a Livigno.”

Alla creatività hanno lavorato Alessandro Coppi, e Gigi Mandracchia, Gruppo creativo dell’Agenzia. Foto e video a cura di Studio Stefano Cattelan.