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La nuova campagna Campari Soda di Auge Milano celebra il rito dell’aperitivo #SenzaEtichette
Campari Soda, brand simbolo dello stile “Senza Etichette”, torna in comunicazione con AUGE e una nuova campagna che celebra l’aperitivo come un vero e proprio rito sociale.
Da anni Campari Soda comunica una convivialità autentica, libera da convenzioni e stereotipi attraverso la piattaforma “Senza Etichette”. Ed è proprio da qui che è partita una nuova indagine: come vivono davvero l’aperitivo i consumatori di Campari Soda? Dall’ascolto è emersa una verità semplice e potente: l’aperitivo con Campari Soda non è solo un’abitudine, ma un vero e proprio rito, che la campagna celebra in tutti i suoi aspetti.
A firmare il racconto visivo di questa celebrazione è AUGE, con una serie di video dedicati al rito dell’aperitivo in tutte le sue sfumature. I video, in onda sui canali social di Campari Soda a partire da oggi, 2 aprile, catturano la ritualità e la spontaneità di questo momento, trasformandolo in un’esperienza collettiva da condividere. Da sabato 5 aprile, la campagna sarà live anche sulle connected TV.
Nel video, la macchina da presa passa dal raccontare un aperitivo fra amici all’immergersi in un viaggio che esalta l’iconica bottiglietta di Campari Soda. In un momento senza tempo si enfatizza il caratteristico design sottolineando allo stesso tempo il suo ruolo al centro del rito dell’aperitivo – un rito senza tempo e senza fretta. Infine, si riemerge proprio a favore di una bevuta che ci riporta nella situazione iniziale. Torniamo infatti all’aperitivo tra amici: informale e spontaneo, proprio come Campari Soda. Senza etichette dal 1932.
La campagna, che vive sui canali digitali ed è pianificata su più flight durante l’anno, prenderà vita anche in outdoor a Milano. Pianificazione a cura di Group M.
Credits
Client: Campari Soda
Agency: AUGE Communication
Executive Creative Director: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Senior Copywriter: Caterina Berti
Junior Copywriter: Luca Pariota
Art Director: Alessandro Borrelli
Junior Art Director: Lorenzo Brenda
Graphic Designer: Umberto De Cristofaro
Production Company: Haibun Director: Danae Mauro
3D artist: Williams Tattoli
Director of Photography: Piermaria Agostini
Executive Producer: Lorenzo Alaimo
Producer: Rebecca Ferrari Assistant Producer: Irene Paggio
Editor: Cecilia Falsone
Color Grading: Danilo Vittori
Photography: Danae Sound design: Foxtrot Audio