UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Integrated

On air nuova campagna cross-canale SkinLabo. Firmata Coo'ee include tv, internet e stampa nel piano media

Lo spot sarà on air in TV, piattaforme digitali e social da febbraio a luglio. Di Say What le attività di ufficio stampa e di influencer marketing.

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity, svela la campagna multicanale “Ascolta la tua pelle”. On air dal 25 febbraio al 15 giugno e on line fino a luglio 2024, la comunicazione TV, digital e social.

Protagoniste della narrazione 3 donne, ciascuna con una “storia di pelle” unica ed esigenze specifiche che vengono ascoltate e soddisfatte dal brand attraverso offerte dedicate: dalle pelli sensibili, alle problematiche legate ai segni del tempo fino alla perdita di tono, per ciascuna di loro troviamo una risposta all’interno della gamma SkinLabo. Con un mix di 15" e 30", lo spot sarà trasmesso a più riprese su La7 e La7D dal 25 febbraio al 15 giugno. Oltre all’on air, la campagna prevede un’importante presenza online su tutte le piattaforme META e il mondo GOOGLE con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare la presenza digitale del brand. Il piano media prevede anche un’ampia copertura stampa con piani ADV su Cairo Communication, Hearst Italia, Mondadori Media, Condé Nast Italia, RCS MediaGroup, Class Editori e GEDI Gruppo Editoriale.

Dietro le quinte della campagna, Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, che ha curato la strategia di comunicazione e media, la produzione di campagne cross-canale e la gestione dei canali social e digital del brand. Accanto a Say What? agenzia di comunicazione integrata scelta per le attività di ufficio stampa e di influencer marketing.

Enrico Maria Tricarico (foto), CEO SkinLabo, dichiara:Con grande entusiasmo abbiamo intrapreso un percorso di rilancio del brand all’interno del quale la nuova campagna gioca un ruolo fondamentale nel veicolare il posizionamento del marchio; perché ogni pelle è una storia a sé e proprio da questa convinzione nasce l’idea di questo spot: una celebrazione dell'unicità di ogni pelle e un impegno a fornire trattamenti personalizzati e su misura. Al nostro fianco, un team di partner eccellenti con cui stiamo lavorando sinergicamente per offrire un'esperienza ancora più autentica e coinvolgente, con l'obiettivo di accrescere la nostra quota di mercato nel segmento della skincare”.

Attualmente, i prodotti SkinLabo sono acquistabili attraverso la piattaforma e-commerce del brand  www.skinlabo.com  attiva in diversi paesi europei e negli Stati Uniti, su Amazon e in un numero crescente di profumerie italiane.

CREDITS

Agenzia creativa: Co'ee

Press Office & influencer Marketing: Say What?