UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Integrated

On air nuova campagna cross-canale SkinLabo. Firmata Coo'ee include tv, internet e stampa nel piano media

Lo spot sarà on air in TV, piattaforme digitali e social da febbraio a luglio. Di Say What le attività di ufficio stampa e di influencer marketing.

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity, svela la campagna multicanale “Ascolta la tua pelle”. On air dal 25 febbraio al 15 giugno e on line fino a luglio 2024, la comunicazione TV, digital e social.

Protagoniste della narrazione 3 donne, ciascuna con una “storia di pelle” unica ed esigenze specifiche che vengono ascoltate e soddisfatte dal brand attraverso offerte dedicate: dalle pelli sensibili, alle problematiche legate ai segni del tempo fino alla perdita di tono, per ciascuna di loro troviamo una risposta all’interno della gamma SkinLabo. Con un mix di 15" e 30", lo spot sarà trasmesso a più riprese su La7 e La7D dal 25 febbraio al 15 giugno. Oltre all’on air, la campagna prevede un’importante presenza online su tutte le piattaforme META e il mondo GOOGLE con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare la presenza digitale del brand. Il piano media prevede anche un’ampia copertura stampa con piani ADV su Cairo Communication, Hearst Italia, Mondadori Media, Condé Nast Italia, RCS MediaGroup, Class Editori e GEDI Gruppo Editoriale.

Dietro le quinte della campagna, Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, che ha curato la strategia di comunicazione e media, la produzione di campagne cross-canale e la gestione dei canali social e digital del brand. Accanto a Say What? agenzia di comunicazione integrata scelta per le attività di ufficio stampa e di influencer marketing.

Enrico Maria Tricarico (foto), CEO SkinLabo, dichiara:Con grande entusiasmo abbiamo intrapreso un percorso di rilancio del brand all’interno del quale la nuova campagna gioca un ruolo fondamentale nel veicolare il posizionamento del marchio; perché ogni pelle è una storia a sé e proprio da questa convinzione nasce l’idea di questo spot: una celebrazione dell'unicità di ogni pelle e un impegno a fornire trattamenti personalizzati e su misura. Al nostro fianco, un team di partner eccellenti con cui stiamo lavorando sinergicamente per offrire un'esperienza ancora più autentica e coinvolgente, con l'obiettivo di accrescere la nostra quota di mercato nel segmento della skincare”.

Attualmente, i prodotti SkinLabo sono acquistabili attraverso la piattaforma e-commerce del brand  www.skinlabo.com  attiva in diversi paesi europei e negli Stati Uniti, su Amazon e in un numero crescente di profumerie italiane.

CREDITS

Agenzia creativa: Co'ee

Press Office & influencer Marketing: Say What?