UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Mabina Gioielli lancia una campagna pianificata da Havas Media Group per consolidare la brand awareness

Il marchio di gioielleria arriva sugli schermi della televisione italiana dall’8 Maggio con una campaign che durerà due settimane e si concentrerà sulle reti più seguite. Previsto il coinvolgimento anche del mezzo stampa, dei canali social e digital con il nuovo website, di un piano di affissioni nazionali e di un nuovo concept di retail design.

Mabina Gioielli, affermato marchio italiano nel settore della gioielleria fashion, per far conoscere maggiormente il brand anche tra il grande pubblico, da il via a un’importante campagna integrata.
 
A partire dall’8 Maggio, per la prima volta, Mabina Gioielli arriva sugli schermi della televisione italiana. La campagna TV, pianificata da Havas Media Group, durerà due settimane e si concentrerà sulle reti più seguite, nei break dei programmi più amati, attraverso un nuovo coinvolgente spot dal sapore moderno e fashion che Collateral Films, ha finalizzato in termini di post produzione audio e video.
 
Anche il mezzo stampa diventa focus centrale nel piano di comunicazione messo in atto dal marchio: le più note riviste di moda e lifestyle italiane ospiteranno la campagna print del marchio, conferendogli ulteriore visibilità e prestigio, anche grazie alla presenza su molti “speciali gioielli” previsti dai calendari primaverili degli editori della carta stampa.
 
Già veicolo della rinascita creativa di cui il brand è stato recentemente oggetto, i canali social vedranno triplicare il budget dedicato, anche in vista di sostenere ulteriormente la forte crescita di follower degli ultimi mesi. L’evoluzione digital va di pari passo con il nuovo sito istituzionale di Mabina Gioielli. Uno stile editoriale innovativo, dal sapore elegante, in grado di regalare un’experience immersiva, valorizzando le sfaccettature creative e le caratteristiche tecniche di ogni gioiello.
 
Un piano di affissioni nazionali ed un nuovo concept di retail design, infine, consolideranno la presenza off store e in store. Omogenea e capillare la copertura su tutto il territorio italiano delle affissioni. Dall’alto impatto visivo, funzionale ed elegante, invece, il progetto di arredamento ed esposizione dei gioielli presso i rivenditori, esempio di grande qualità ed efficienza.