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Maionchi, Capello e Giallini sono i nuovi "Maestri di Emozioni" del branded content firmato Armando Testa per Vecchia Romagna. Al via anche la campagna natalizia integrata su TV, addressable e social

Torna la seconda edizione del progetto in tre puntate ideato dalla unit Content dell'agenzia in collaborazione con CairoRCS Studio. Tre appuntamenti condotti dal giornalista Federico Buffa che incontrerà tre personalità accomunate dalla passione che da sempre trasmettono nelle loro azioni, ogni uno legato a un distillato della marca: Etichetta Nera, Riserva Tre Botti e Riserva 18.

Sarà un Natale all’insegna delle emozioni quello di Vecchia Romagna, che in occasione delle festività torna in comunicazione. Dopo il successo della prima edizione, riparte infatti il branded content “Maestri di Emozioni”, tre puntate in cui tre personaggi iconici - quest’anno provenienti dal mondo della musica, dello sport e del cinema - sono i protagonisti di un ‘viaggio’ intimo intorno alle emozioni, allo scorrere del tempo e al saper fare italiano che contraddistinguono da sempre Vecchia Romagna.

A raccontarsi nella seconda edizione al giornalista Federico Buffa, nuovamente in veste di storyteller d’eccezione, sono Mara Maionchi, Fabio Capello e Marco Giallini.

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Le tre puntate sono dedicate alle Riserve di Vecchia Romagna: Etichetta NeraRiserva Tre Botti e Riserva 18.

 

TRE STORIE DI SUCCESSO CHE RACCONTANO DI EMOZIONI, TEMPO E SAPER FARE ITALIANO.

Durante le puntate i tre Maestri di Emozioni si raccontano sorseggiando Vecchia Romagna, brandy di Gruppo Montenegro, nato in Italia nel 1820 e riconosciuto Marchio Storico di Interesse Nazionale: Mara Maionchi, esuberante ed autentica icona della discografia italiana; Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore che ha fatto sognare generazioni di tifosi; Marco Giallini, attore tra i più intensi e amati nel panorama cinematografico italiano. Tre Maestri accomunati dalla passione che da sempre trasmettono nelle loro opere, proprio come Vecchia Romagna che, da oltre duecento anni, coniuga il saper fare italiano nel mondo dei distillati alla capacità di far vivere intense emozioni. Il progetto, ideato da Armando Testa e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e su tutti i canali social Vecchia Romagna, tra i quali YouTube.

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LA CAMPAGNA INTEGRATA DI VECCHIA ROMAGNA

Dal 10 dicembre e fino a fine mese, la comunicazione di Vecchia Romagna continua attraverso una campagna integrata on air sui principali network TV (Rai, Mediaset, Cairo, Sky, Discovery), addressable TV e on line sui principali social. Protagonista della campagna lo spot “Maestro di Emozioni”, firmato Armando Testa, che quest’anno racconterà per la prima volta anche la gamma Riserve con Riserva 18 e Riserva Tre Botti.

Il nuovo codino TV è una produzione Diaviva con la regia di Alex Koci.