UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Integrated

Marcell Jacobs protagonista del nuovo spot TIM 'La forza delle connessioni' firmato Havas Milan

La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta la velocità della rete mobile della company, sicura e affidabile, e l’importanza della connettività che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. Lo spot, di 30”, è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ ed è in onda sulle principali Tv nazionali e su impianti digitali iconici e d’impatto.

È on air da oggi il nuovo spot TIM della campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’ con un testimonial d’eccezione, Marcell Jacobs.
La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta al meglio la velocità della rete mobile di TIM, sicura e affidabile, e l’importanza della connettività che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot, di 30”, è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ ed è in onda sulle principali Tv nazionali e su impianti digitali iconici e d’impatto.

CREDITI
Regia: Roberto “Saku” Cinardi
Casa di produzione: Think Cattleya
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Direttore della Fotografia: Paolo Caimi
Post produzione: Artificio Post Roma
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

LE TAPPE DELLA CAMPAGNA ‘LA FORZA DELLE CONNESSIONI’:

15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana

21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.