Integrated

“Mediaset ha a cuore il futuro”: dal 15 al 22 settembre il Gruppo celebra il valore della diversità e dell’inclusione con la campagna multimediale “Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte"

La campagna, on air sulle Tv e online sulle pagine del Gruppo, in radio e sul sito web dedicato, punta a richiamare l'attenzione sul valore delle diversità che si incontrano nella vita quotidiana, rilevandone l'esempio che da esse deriva, a favore di una collettività più aperta e accogliente.

Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte": è questo il claim della campagna multimediale con cui Mediaset celebra la diversità e l’inclusione, nella  settimana dal 15 al 22 settembre 2024. 

È proprio nelle differenze che ci si può riscoprire speciali. Mediaset da sempre si impegna a  rappresentare e mettere in risalto nei suoi programmi questa molteplicità, perché ne riconosce  l'importanza per la crescita di una società moderna e inclusiva.  

La campagna punta a richiamare l'attenzione di ciascuno sul valore delle diversità che si  incontrano nella vita quotidiana, rilevandone l'esempio che da esse deriva, a favore di una  collettività più aperta e accogliente. 

Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset. 

La campagna sarà visibile su tutti i canali del Gruppo, online sulle pagine Mediaset, in radio e sul sito web dedicato www.mediasethaacuoreilfuturo.it. 

Lo spot è visibile all’ indirizzo: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/mediasethaacuoreilfuturo/ogni-storia-ogni-voce ogni-persona-e-unica_FD00000000443730