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Mediaworld e Armando Testa di nuovo insieme per il Black Friday più colorato di sempre con i The Jackal

La campagna omnichannel è composta da una serie di episodi ed è stata declinata oltre che su TV, sui canali digital e social con una produzione ad hoc in cui la comicità del quartetto ha espresso tutto il suo potenziale.

Dopo il successo dello scorso anno con il Black Friday più colorato di sempre, MediaWorld torna a posizionarsi in modo assolutamente unico rispetto ai competitors e ai loro Black Friday cupi e tutti uguali.

Quest'anno sotto lo stesso concept che porta ancora una volta la firma di Armando Testa, è nata una campagna ancora più divertente, ancora più colorata: la puntata 2 di un Black Friday nato per farsi notare!

Merito di promozioni sempre nuove, prodotti sempre diversi e occasioni davvero da non perdere. E merito anche di testimonial ancora una volta, d'eccellenza! Dopo il successo di Fru dello scorso anno, quest'anno è toccato al resto dei The Jackal!

Ispirati dal claim di MediaWorld Immagina cosa puoi fare, Fru, Aurora, Ciro e Fabio, hanno dato vita alla nuova campagna, all'insegna del comedy e dell'ironia.

Tutti i colori del Black Friday di MediaWorld sono diventati così le infinite possibilità che questo momento dell’anno così unico, offre a tutti.

In uno speciale store MediaWorld supercolorato e ipertecnologico, wave dopo wave, vedremo i The Jackal divertirsi insieme ai commessi e scoprire un mondo nuovo fatto di offerte incredibili.

La campagna omnichannel ideata dall'agenzia Armando Testa, è composta da una serie di episodi ed è stata declinata oltre che su TV, sui canali digital e social con una produzione ad hoc in cui la comicità dei The Jackal ha espresso tutto il suo potenziale.

 

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli, Roberto Capodanno

Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Arianna Cipolloni, Adriana Delle Donne

Head of Social Content: Valentina Salaro

Team Social: Elisa Li Causi

Casa di produzione: AT Studios

Regia: Augusto Storero

DOP: Martino Pellion di Persan