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Melinda per Morgana crea una campagna di comunicazione “Extrema”

Per il lancio stagionale della mela, durante tutto il mese di febbraio andrà on air il nuovo Spot TV dedicato, con una programmazione che prevede 1.500 passaggi sulle più importanti reti televisive italiane (Rai, Mediaset, Sky, Cairo, Discovery). Nel corso della prima settimana di comunicazione, la pubblicità sarà in onda durante il festival di Sanremo, per assicurare massima visibilità alla varietà e al marchio oltre che confermare un posizionamento da frutto premium.

Melinda annuncia che, per il lancio stagionale di Morgana, la cui vendita è cominciata proprio in questi giorni, sarà supportato da un’importante campagna TV, digital e stampa.

Il nuovo Spot andrà in onda per la prima volta durante il Festival di Sanremo a partire dal 1° di febbraio.

Il brand ha deciso di investire in maniera importante sulla comunicazione di questa mela, programmando una campagna multimediale ad hoc.

Durante tutto il mese di febbraio andrà on air il nuovissimo Spot TV dedicato a Morgana, con una programmazione che prevede 1.500 passaggi sulle più importanti reti televisive italiane (Rai, Mediaset, Sky, Cairo, Discovery). Nel corso della prima settimana di comunicazione, la pubblicità sarà in onda durante il festival di Sanremo, l’evento televisivo dell’anno, assicurando massima visibilità alla varietà e al brand Melinda oltre che confermare un posizionamento da mela premium.