UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Melismelis firma la nuova campagna di Natale de il Viaggiator Goloso on air per tutto il mese di dicembre

La campagna sarà on air su OOH, stampa, social e digital. L’OOH prevede uno speciale formato in 3D presso la domination di Porta Garibaldi e alcuni maxi-formati a Milano, oltre ad affissioni classiche nel capoluogo lombardo, così come a Torino e Monza.

Un viaggio alla scoperta delle varietà del dolce natalizio più noto di Milano. È da questa idea che nasce la campagna di Natale 2023 de il Viaggiator Goloso®, con l’obiettivo di trasformare ogni cliente in un vero e proprio “taste hunter” dei sapori ricercati che da sempre caratterizzano le festività del brand premium di Unes. 

Protagonisti i 13 panettoni firmati il Viaggiator Goloso® che tra gocce di cioccolato, delicata uvetta e sfiziose scorze d’arancia candite offrono un’ampia scelta, in grado di incontrare tutti i gusti, anche quelli più raffinati ed è proprio per soddisfare ogni richiesta che la campagna ruota attorno a uno scatto immersivo in grado di sottolinearne il ricco assortimento. Inoltre, per attrarre un target allargato, sempre attento e curioso verso le specialità di Natale, sono 3 i soggetti scelti.

La creatività della campagna è stata curata dall’agenzia Melismelis. Pianificata off e online, la campagna sarà on air per tutto dicembre su OOH, stampa, social e digital, conquistando anche tutti i viaggiatori attraverso uno speciale formato in 3D presso la domination di Porta Garibaldi. L’OOH prevede inoltre alcuni maxi-formati a Milano – in Corso di Porta Romana, Piazza San Babila, Piazza Amendola e Largo La Foppa –, oltre ad affissioni classiche nel capoluogo lombardo, così come a Torino e Monza.

“Con questa campagna vogliamo trasmettere l’esperienza che ogni consumatore può vivere diventando un viaggiatore goloso e far scoprire i sapori inconfondibili di uno dei dolci natalizi più amati, tra ricette classiche e accostamenti più innovativi. Il panettone de il Viaggiator Goloso® è ormai diventato un prodotto iconico e immancabile sulle tavole di Natale, capace di rappresentare al meglio la ricerca delle materie prime e l’attenzione alla qualità che da sempre ci caratterizzano” – ha dichiarato Gianluca Grassi, Head of Omnichannel Marketing di Unes.

La linea di Panettoni e di tutte le specialità natalizie è in vendita on line e presso i supermercati Unes, gli ipermercati Iper La grande i e nel temporary store de il Viaggiator Goloso® situato al primo piano dello shopping mall IL CENTRO di Arese, aperto fino a domenica 14 gennaio 2024 dalle 9.00 alle 22.00.