UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Integrated

MG Motor entra nel mondo del basket con una campagna multichannel firmata InGood. Nel piano anche uno spot da 30 secondi

L’auto ufficiale di FIBA EuroBasket Milano supporta l’evento di punta del Basket europeo e lo comunica con adv classica e digital oltre ad altre iniziative

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, ha sviluppato una campagna multichannel con l’obiettivo di comunicare la passione di MG per il Basket. La campagna si traduce in una serie di iniziative per sostenere sia la squadra Azzurra, sia tutta la manifestazione di EuroBasket Milano, che torna dopo 31 anni in Italia per farci vivere da vicino questo sport così ricco di energia e divertimento.

La comunicazione si è concentrata sulla domination del Forum per raccontare la gamma di auto MG Motor. Inoltre sono stati realizzati uno spot di 30”, una campagna stampa e una strategia social che accompagna ogni partita degli Azzurri. Ma non solo: per celebrare l’importante appuntamento sono state ideate delle livree speciali per personalizzare le 25 auto MG EHS a disposizione della manifestazione.

“É bellissimo sostenere lo sport, l’Italia e i ragazzi della nazionale. Vederli giocare è emozionante e fin da subito abbiamo trovato una forte affinità tra le nostre auto e il dinamismo, l’energia e il divertimento che questo sport ci offre. Come MG Motor ci piace sostenere lo sport e amiamo tantissimo il Basket. Forza Ragazzi, MG è con voi!”. Così Edoardo Gamberini, Head of Marketing di MG Italia.