
Integrated
Mikado celebra l’amore con una Limited Edition di ZooCom Next Gen creative agency dedicata a San Valentino e porta la Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025. On air lo spot 'Kiss'
Mikado, iconico marchio del Gruppo Mondelēz International, celebra l’amore in modo dolce e originale con una Limited Edition esclusiva per San Valentino e torna con l’iconica Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025, l’evento sportivo
organizzato dalla Lega Basket Serie A (LBA), che si sta svolgendo presso l'Inalpi Arena, a Torino, fino a domenica 16 febbraio.
Il nuovo bipack Mikado Kiss Edition, che riprende il payoff del progetto ‘Un Mikado per far innamorare’, è pensato per essere il regalo per chi si ama (o si vuole far innamorare). A firmare la nuova Limited Edition è l’illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram, che ha realizzato le grafiche del pack e della comunicazione legata al Mikado Kiss presente alla
Frecciarossa Final Eight 2025.
In occasione di queste giornate, il brand porterà ancora una volta in campo l'iconica Mikado Kiss Cam. Questa speciale iniziativa coinvolgerà il pubblico, immortalando i momenti di divertimento e complicità tra gli spettatori che si sfideranno a unire le
proprie labbra partendo dai lati opposti degli iconici bastoncini Mikado, ricoperti di cioccolato.
L’esperienza diventerà una celebrazione dell’amore e della dolcezza. A supporto del lancio della Limited Edition, Mikado ha messo in atto un’ampia strategia di comunicazione che include attivazioni on-field durante la Frecciarossa Final Eight 2025,
collaborazioni con numerosi influencer e una campagna digital ad hoc, con tre storie animate.
Inoltre, Mikado farà il suo ritorno in TV con uno spot dedicato al Mikado Kiss.
"Siamo entusiasti di celebrare l'amore e San Valentino con la nuova Limited Edition Mikado Kiss, che segna il debutto del brand nel segmento gifting, consentendoci di presidiare per la prima volta anche a punto vendita il giorno dell’amore: San Valentino. La collaborazione con un talento come Giulio Mosca ci ha permesso di creare un packaging esclusivo che arriva dritto al cuore dei nostri consumatori, perché l’amore ha tante sfumature e ogni momento condiviso può diventare speciale con Mikado”, afferma Gaetana Santojanni, Marketing Manager Treat Snacks di Mondelēz International in Italia. “Inoltre, riportare la Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025 è per noi un’occasione unica di unire le persone in modo divertente e coinvolgente, attraverso un bacio al sapore di Mikado".
Il bipack Mikado Kiss Edition è disponibile in tre varianti di design, ciascuna pensata per rappresentare le diverse sfumature dell’amore: la romanticità di una Coppia ai primi appuntamenti, Una serata tra Amici davanti ad un film e una gita in Famiglia. Perché l’amore si manifesta in tanti modi, e Mikado vuole celebrarlo in tutte le sue forme. Ogni confezione include:
1 confezione con 2 pack di Mikado Latte 75g, il formato iconico del brand.
Un regalo speciale: una cornice per foto con una grafica esclusiva firmata da ilbaffogram.
ZooCom Next Gen creative agency ha gestito il progetto della Limited Edition firmata da ilbaffogram e della Mikado Kiss Cam alla Frecciarossa Final Eight 2025.