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Milano si accende con "Out of the blue - Bahlsen by design", un progetto di arte firmato Ad Store

A partire dal 6 Ottobre, in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Brera, è possibile visitare i 7 luoghi iconici per le vie milanesi attraverso cui osservare la città da una prospettiva diversa e scoprire scorci inaspettati.

Ad Store firma “Out of the Blue - Bahlsen by design”, un progetto site specific di urban art e design in partnership con Accademia di Belle Arti di Brera, nato per valorizzare il restyling di Bahlsen e il profondo legame con l'arte che contraddistingue da sempre il  brand, sinonimo di bellezza, qualità e premiumness.

L’agenzia creativa ha sviluppato un'innovativa iniziativa PR mettendo al centro l'iconico Blu Bahlsen che caratterizza la nuova brand identity. Il risultato è Out of the Blue - Bahlsen by design: una collezione di installazioni artistiche, che dopo 2 mesi di progettazione e 5 settimane di workshop ha dato vita a 7 pezzi unici attraverso cui osservare la città di Milano da una diversa prospettiva, offrendo scorci inaspettati. Un progetto unconventional e contemporaneo, espressione della volontà del brand di investire sulle nuove generazioni e della stretta connessione tra Bahlsen, bellezza e design.  

“Siamo orgogliosi di aver creato questa bellissima sinergia tra Bahlsen, Accademia di Belle Arti e il Comune di Milano. Abbiamo scelto di mettere al centro il talento e le nuove generazioni, coinvolgendo 7 giovani artisti a cui abbiamo chiesto di reinterpretare i key values del brand, lasciandosi ispirare dai colori e le texture dei biscotti Bahlsen, con la guida del professor Stefano Pizzi - Titolare della Cattedra di Pittura presso Accademia di Belle Arti di Brera. - Racconta Benedetta Benecchi PR & Media Relations Director Ad Store. Questa city activation conferma ancora una volta la nostra Creativity for Humans e la nostra capacità di creare progetti capaci di avere un impatto positivo e reale nella vita delle persone.”

Sono infatti i giovani i veri protagonisti del racconto che si sono messi in gioco creando piccole isole di relax e contemplazione, capaci di unire la loro poetica e l’identità del brand, tra arte e artigianalità. 

"I colori che hanno fatto la storia del brand e una buona dose di innovazione sono stati gli elementi chiave che hanno ispirato questo progetto, di cui siamo davvero soddisfatti, sia per la sua valenza etico-sociale straordinaria che per la capacità di portare letteralmente in vita i nostri valori, la nostra passione per l’arte, la bellezza e l’attenzione per i giovani talenti.” - Spiega Stefano Leonardi, Direttore Commerciale Europa Occidentale/legale rappresentante Bahlsen Italia.

A partire dal 6 ottobre, chiunque vorrà potrà godere del  proprio momento di inaspettata bellezza, visitando i 7 luoghi iconici di Milano contaminati dall’Out of The Blu - Bahlsen by design di Ad Store: Piazza San Luigi, Piazza Sraffa, il lungo Darsena, Arco della Pace, Viale Arbe-Angolo Valussi, Via Castiglioni-Angolo Viganò e Piazza Leonardo Da Vinci.