Integrated

Mindshare e Burger King invitano gli speaker di RDS a prendersi una pausa da King

Dalla complicità tra la vicinanza degli store Burger King alle sedi RDS e l’affinità di quest’ultima con le audience e lo stile del brand, nasce un format originale che porta gli speaker dalla radio allo store. A firmare l’iniziativa è Content+, la unit di content di Mindshare.

Come sostenere il traffico in store infrasettimanale invitando tutti a riscoprire l’autentico gusto della carne alla griglia? Dalla complicità tra la vicinanza degli store Burger King alle sedi RDS e l’affinità di quest’ultima con le audience e lo stile del brand, nasce un format originale che porta gli speaker dalla radio allo store. A firmare l’iniziativa è Content+, la unit di content di Mindshare.

Tra un programma e l’altro, i momenti di pausa da Burger King vengono vissuti e raccontati dagli artisti, rappresentativi dei diversi target lungo le fasce orarie più strategiche: da Anna Pettinelli e Sergio Friscia per la pausa mattutina a Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini per il pomeriggio/sera, sino ai giovani talent di Next, Matteo Roberts e Lisa Luchetta, nei momenti di break/relax anche dagli impegni scolastici.

A sostegno della call to action, il mitico Whopper in promozione. L’iconico panino diventa, infatti, il gancio e il protagonista delle gag in store: tasting experience intervallate da challenge tra le coppie di conduttori, alle prese con divertenti Q&A live sul Whopper attraverso stories, reel e post sui canali Instagram e Tik Tok di RDS. Massimo presidio dei giovani con RDS NEXT e uno storytelling dedicato alla pausa da Burger King con rilancio della promo grazie a clip in diretta e live sui canali della web radio e dei due talent.