Integrated

Morato regala un’esperienza immersiva a Party Like a Deejay all'insegna del concept Pane&Sound e va in radio con un nuovo spot

La bakery è partner dell'evento in programma l’8 e il 9 giugno a Parco Sempione a Milano e si prepara ad accogliere i suoi ospiti nello spazio Pane&Sound, situato nella zona di Piazza del Cannone, una cornice pop e colorata in cui vivere esperienze uniche di gioco e aggiudicarsi i prodotti del brand. Un nuovo spot che sarà in onda in esclusiva su Radio Deejay dal 2 al 17 giugno.

Come ogni anno Party Like a Deejay, l’evento più atteso della radio più ascoltata d’Italia, aprirà la stagione della musica a Milano l’8 e il 9 giugno a Parco Sempione. E questa volta, Morato, la bakery di nuova generazione sarà partner per un’esperienza immersiva che tocca ogni sfera sensoriale all’insegna del concept creativo Pane&Sound.

Un viaggio unico di suoni e sapori che accompagnerà gli ospiti alla scoperta delle linee più iconiche di Morato: American, Spuntinelle, Nuvolatte, Protein&Fiber e Scrikki,  che raccontano gusti e stati d’animo, sottolineati da motivi e ritmi diversi, talvolta più crunchy, altre volte più soft.

Nell’attesa dei concerti serali, nei quali si esibiranno alcuni dei protagonisti della musica italiana e internazionale come Angelina Mango, Gazzelle, Ghali, Emma, Tananai, Bob Sinclar e molti altri, Morato è pronto ad accogliere i suoi ospiti nello spazio Pane&Sound, situato nella zona di Piazza del Cannone, una cornice pop e colorata in cui vivere esperienze uniche di gioco e aggiudicarsi i prodotti del brand.

Morato entra così in connessione con il pubblico, creando momenti di condivisione e di svago, in un’atmosfera informale e dal sapore internazionale che unisce musica, intrattenimento e sport, abbracciando così la grande famiglia di Radio Deejay e celebrando i legami speciali che cibo e musica riescono a creare tra le persone.

“In un incontro di sapori e ritmi, l’evento di giugno è il palcoscenico perfetto per entrare in connessione con il nostro pubblico” – spiega Silvia Raffaello, Marketing Director di Morato Group – Siamo pronti a offrire un’esperienza che va oltre la semplice degustazione. I protagonisti saranno le persone, le loro emozioni e con loro esploreremo il mondo Morato, un universo che, come la Musica, è in costante evoluzione e continua a lasciarsi ispirare da un mondo che cambia. Lo faremo in maniera leggera, cercando di portare positività e regalare momenti di svago e di benessere, da condividere con la famiglia o con gli amici.” 

La presenza all’evento è accompagnata anche dal lancio di un nuovo spot che sarà in onda in esclusiva su Radio Deejay dal 2 al 17 giugno.

“Abbiamo creato un nuovo linguaggio “fuori dagli schemi” per raccontare le tante sfumature del mondo Morato a tutti gli esploratori del gusto in ascolto. In soli 20 secondi ripercorreremo, in modo fresco e ironico, tutti i momenti speciali in cui assaporare il nostro pane e i nostri snack. – ha commentato Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Morato - Oltre alla campagna radio, Morato sarà anche protagonista di un’attività di ultra promotion durante il programma di Radio Deejay Vic & Mari, condotto da Vittorio Maria Lelii e Marisa Passera ogni giorno dalle 13 alle 14.”