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Motor Village Italia lancia Cash4Car, un nuovo servizio di permuta delle vetture. On air la campagna firmata So Simple

La creatività, realizzata per l'occasione, è un esempio di comunicazione semplice, diretta, efficace. Riconoscendo la forza dell'offerta, si punta strategicamente sulla semplicità del messaggio veicolato attraverso uno "stamp", un “timbro", immediatamente riconoscibile e comprensibile nella sua proposizione. La pianificazione, gestita da Starcom, si sviluppa su social, stampa, web e affissione.

Cash4Car è la nuova campagna, firmata So Simple, per Motor Village Italia, dealer ufficiale del Gruppo FCA. Stampa, web e affissione i mezzi pianificati da Starcom.

Il COVID-19 ha cambiato il concetto di mobilità e spinto il mondo dell’auto a ripensare in parte le proprie strategie. Dopo la chiusura forzata durante il lockdown, l’automotive FCA mostra segni di ripresa che passano anche attraverso il mercato dell’usato ed è proprio il Motor Village a lanciare una strategia destinata a cambiare almeno in parte le regole del mercato. La più grande novità è il lancio di un nuovo servizio – Cash 4 Car – che prevede la possibilità di permutare la propria vettura con un usato scelto tra gli oltre 700 disponibili e ricevere direttamente sul proprio conto corrente il valore della vettura permutata: un aiuto importante per chi ha bisogno di liquidità in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.

Il lancio del servizio è supportato da una campagna adv: la campagna Cash4Car è un esempio di comunicazione semplice, diretta, efficace. Riconoscendo la forza dell'offerta, si punta strategicamente sulla semplicità del messaggio veicolato attraverso uno "stamp", un “timbro", immediatamente riconoscibile e comprensibile nella sua proposizione.

Completa la strategia una campagna social che, tra le iniziative più interessanti, prevede una serie di dirette Facebook sulla pagina del Mirafiori Motor Village di Torino: le nuove opportunità verranno illustrate in modo diretto e chiaro da esperti consulenti che coinvolgeranno i clienti in una visita virtuale guidata, rispondendo in diretta alle domande del pubblico.