UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Integrated

MOWI on air con il suo primo spot TV siglato TwentyTwenty: un nuovo “MOWImento” è iniziato

In onda dal 31 ottobre al 13 novembre e dal 28 novembre all’11 dicembre su Mediaset, Sky, Cairo, Discovery, con la creatività firmata dall'hub digitale di Noesis Group, il film vuole raccontare un salmone “buono” sotto tutti i punti di vista, dal gusto delizioso all’ottimo profilo nutrizionale e sempre allevato secondo i più rigorosi standard di sostenibilità. La pianificazione media è a cura di Local Planet Italia e la progettualità include anche social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle.

Mowi, azienda norvegese leader globale nell’allevamento del salmone, approda in TV sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Cairo, Discovery) con un doppio flight: dal 31 ottobre al 13 novembre e dal 28 novembre all’11 dicembre. 

Il brand MOWI, presente in Italia da maggio 2021, propone due diverse linee: MOWI SIGNATURE per il salmone affumicato e MOWI GOURMET per il salmone fresco ricettato.

La creatività, firmata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, vuole raccontare un salmone “buono” sotto tutti i punti di vista, dal gusto delizioso all’ottimo profilo nutrizionale e sempre allevato secondo i più rigorosi standard di sostenibilità.

Il film si distingue per un tone of voice fresco, giovane e ironico che invita a “unirsi al MOWImento”, un nuovo modo di pensare al salmone, nuove idee per gustarlo, nuovi modi per prendersi cura di sé stessi. Il video, dal ritmo veloce e quasi “rappato”, incarna perfettamente l’animo intenso e cosmopolita del brand. MOWI, perfetto sempre: dal sushi alla pizza, dal pranzo di lavoro al barbecue del weekend. Il “MOWImento” vuole essere, infatti, un invito globale ad adottare uno stile di vita sano, in cui benessere, gusto e qualità fanno davvero la differenza.

Accanto al prodotto, focus del video è l’inconfondibile omega, ormai simbolo del brand che rimanda visivamente alle ottime proprietà nutrizionali del prodotto, ricco di acidi grassi Omega 3.

Il nuovo spot si inserisce all’interno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che include anche social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle.

La pianificazione media dei due formati video, da 15’’ e 30‘’, è a cura di Local Planet Italia, parte dell'omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti