Integrated

Nostromo lancia il concorso “Un mare di divertimento” in partnership con Gardaland Resort. Al via la campagna integrata firmata Living Brands

I vincitori vivranno un’esperienza immersiva nel celebre Resort, ospitati nell’esclusivo Gardaland Adventure Hotel. Lo storico brand di conserve ittiche ha anche personalizzato l'attrazione Colorado Boat.

Apri tonno Nostromo e vinci Gardaland Resort. Dal 2 maggio al 25 dicembre 2025, acquistando una confezione di Tonno Nostromo Goccia d’olio, si potrà essere catapultati nel Parco Divertimenti e vivere le emozionanti attrazioni di Gardaland, che nell’anno del suo 50° ha arricchito l’offerta con ben 5 novità. 

La campagna di comunicazione integrata “Un mare di divertimento", ideata dall'agenzia creativa Living Brands, prevede lo sviluppo di una partnership con Gardaland Resort e una significativa presenza del marchio Nostromo nel celebre Parco tematico, attraverso la brandizzazione della ride Colorado Boat, una tra le attrazioni più apprezzate, e una visibilità continuativa per tutta la stagione, arricchita da iniziative dedicate.

Il concorso “Un mare di divertimento” avrà una durata di otto mesi ed è incentrato su una delle referenze di punta Nostromo, il Tonno Goccia d'olio, nell'innovativa e pratica confezione "Apri e Gira Facile", che agevola l'apertura e la fuoriuscita del tonno. L'obiettivo dell’iniziativa, che mette in palio ogni settimana fantastici premi, è consolidare il legame con i consumatori, con particolare attenzione alle famiglie con bambini.

Partecipare al concorso è semplice, basta acquistare una confezione di Tonno Nostromo della linea Apri e Gira Facile, conservare lo scontrino e inserire i dati nel sito dedicato per scoprire subito, grazie all'instant win giornaliero, se si è tra i fortunati vincitori.

In palio ogni settimana un pernottamento per 4 persone nel Gardaland Adventure Hotel e l’ingresso al Gardaland Park. Inoltre, per coprire le spese di viaggio, saranno assegnate delle speciali Gift Card. 

“Il concorso 'Un Mare di Divertimento' punta a creare una connessione emozionale con chi sceglie i nostri prodotti, in particolare le famiglie con bambini, offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente come un weekend a Gardaland Resort – ha dichiarato Francesca GanassiMarketing Manager di Nostromo - In linea con i nostri valori, Nostromo non vuole solo offrire prodotti di qualità ma anche essere un’occasione di intrattenimento e socializzazione che, partendo dalla tavola, si sviluppa attraverso iniziative come questa, pensate per coinvolgere tutta la famiglia".