UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Integrated

Gamma Renault Crossover, on air il terzo soggetto firmato Publicis e dedicato al nuovo Koleos

Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD.

Da domenica è on air il terzo soggetto della campagna di Gamma Renault Crossover, dedicato al nuovo Koleos e ideato da Publicis.

La storia di un padre che accompagna sua figlia verso il matrimonio. Ma quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita, forse non lo è. Ripensamenti, preoccupazioni, la paura di aver scelto una strada senza uscita.

Da qui il concept dello spot di Nuovo Renault Koleos: anche nelle situazioni più difficili, c’è sempre una strada alternativa da percorrere. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD. La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner.

Credits:

Agenzia: Publicis
CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art director: Cecilia Moro, Thomas Roques
Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud
Digital Art Director: Iacopo Gioffré
Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi,
Ilaria Lorenzetti, Sara Barone,
Stephane Gaillard, Gaelle Morvan

Head of Strategy: Bela Ziemann
Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche
Renault Advertising& CRM Executive: Giulia Frere
Regista: Martin Werner
Dop: Nicolaj Bruel
Casa di Produzione: Henry
Agenzia media: OMD