Integrated

Nuova campagna social ORAL-B: Luca Argentero lancia il casting per reclutare nuovi Sorrisi Unici. Firma VML Italy

Il testimonial del brand è protagonista di una campagna social. In veste di direttore casting, annuncia tramite un video la ricerca di sorrisi unici che saranno protagonisti della campagna Oral-B iO. Tra i candidati ben tre medaglie olimpiche: la nota tennista italiana Jasmine Paolini, il nuotatore Gregorio Paltrinieri e alla schermitrice Rossella Fiamingo, la ballerina e vincitrice di "Amici" Giulia Stabile e il comico e influencer Frank Gramuglia.

Oral-B, il brand di Procter & Gamble nel mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività Oral-B iO, leader nel settore dell'igiene orale e produttore degli spazzolini elettrici più consigliati dai dentisti nel mondo, lancia una nuova campagna social per celebrare l'unicità di ogni sorriso.

Il testimonial di Oral-B, Luca Argentero è protagonista di una campagna social. In veste di direttore casting, Luca annuncia tramite un video la ricerca di sorrisi unici che saranno protagonisti della campagna Oral-B iO.

Tra i candidati ben tre medaglie olimpiche: la nota tennista italiana Jasmine Paolini, il nuotatore Gregorio Paltrinieri e alla schermitrice Rossella Fiamingo, la ballerina e vincitrice di "Amici" Giulia Stabile e il comico e influencer Frank Gramuglia.

Nel primo provino, Luca Argentero, attraverso una breve videochiamata, pone agli altri talent due semplici domande: in che occasione sfoggiano il loro sorriso e quale sia lo slogan di Oral-B iO.

Ma la selezione per entrare nel team dei Sorrisi Unici di Oral-B durerà fino a dicembre: saranno i followers che, lasciando i loro commenti, giudicheranno le performance degli aspiranti testimonial, fino a decretare i futuri volti della campagna del brand.

Questa è la seconda parte di una campagna multimediale iniziata a giugno, in cui Oral-B vuole celebrare l'importanza e la diversità di ogni sorriso. Il modo di sorridere di ognuno riflette la propria diversità e individualità ed è l'espressione autentica delle emozioni, comunque esso sia.

“Collaborare con figure di spicco come Luca Argentero e i talent straordinari che abbiamo coinvolto in questa campagna è fondamentale per diffondere il nostro messaggio in modo autentico e coinvolgente. Le piattaforme social ci offrono la possibilità di connetterci con il nostro pubblico in modalità sempre più innovative e ingaggianti. Attraverso il potere dell’interazione diretta, possiamo coinvolgere direttamente le persone, sensibilizzandole sull'importanza della cura dentale con Oral-B iO, valorizzando al tempo stesso l'unicità di ogni sorriso.” Dichiara Ludovica Di Luzio, Direttrice Marketing Oral Care Italia.

Non esistono infatti caratteristiche fisiche che rendono un sorriso più o meno perfetto o imperfetto, esistono innanzitutto le persone con le proprie peculiarità e ognuna di esse merita di avere a disposizione gli strumenti migliori per prendersene cura con azioni semplici e intuitive.

Con Oral-B iO, la tecnologia di spazzolini elettrici più avanzata di Oral-B, lavarsi i denti non è mai stato così semplice. La testina rotonda, alimentata da un sistema di azionamento magnetico innovativo, avvolge e si adatta a ogni tipo dente, grazie al movimento oscillatorio delle setole, garantisce una pulizia lungo le gengive cinque volte superiore rispetto a un normale spazzolino. Oral-B iO è dotato di sensori di pressione che avvisano quando si sta spazzolando troppo forte e il suo display interattivo, primo del suo genere, fornisce un incoraggiamento personalizzato per ogni esigenza di spazzolamento.

Una tecnologia pensata per migliorare e agevolare l’esperienza di spazzolamento di tutti e per ogni sorriso, proprio perché è in grado di adattarsi a ogni specifica caratteristica della struttura dentale, garantendo così una pulizia profonda e ancora più accurata del cavo orale.