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Publicis Conseil realizza "Fiera di esserlo", lo spot per la Nuova Renault Kangoo

Arnaud Belloni, Brand Global Chief Marketing Officer di Renault: "Kangoo è una parte orgogliosa della storia delle invenzioni di Renault e il suo nuovo modello è all'altezza delle aspettative delle famiglie in termini di design, comfort e nuove tecnologie. Era quindi essenziale per noi che la campagna trasmettesse questo orgoglio, questo slancio, per uno stile di vita e valori umani che sono molto ben incarnati dalla nuova Renault Kangoo”.

Renault è sempre stata in grado di creare “voitures à vivre”, che segnano la loro epoca. Nel 1997, Renault Kangoo non ha fatto eccezione alla regola, inventando la categoria combispace. E oggi Renault Kangoo rimane il punto di riferimento per le famiglie nella loro vita quotidiana.

Il nuovo modello era quindi molto atteso. Più capiente e più versatile, Nuovo Renault Kangoo è l'ideale per i viaggi in famiglia o per la sua capacità di carico. Offre un design elegante, uno spazio interno confortevole, le ultime tecnologie e i migliori sistemi di assistenza alla guida.

Con questa campagna "fiera di esserlo", Nuova Renault Kangoo si rivolge a tutti coloro che conducono una vita frenetica ma sono vicini all'essenziale. Chi ama condividere e vivere prima di tutto, piuttosto che aspettare la prossima puntata sul proprio divano. È per tutti i ribelli di tutti i giorni che vogliono fondamentalmente sfuggire ai codici e vivere la vita a pieno. Dopo lunghi mesi trascorsi in isolamento, la campagna offre una vera riconnessione alla natura, all'aria aperta, alla scoperta.

Il tono della campagna è stimolante, pieno di emozione e mira a risuonare con tutte le famiglie guidate da forti valori umani. Il film si chiude con la firma "Nuova Renault Kangoo e fiera di esserlo". Questo è un modo di confrontare l'orgoglio di guidare il veicolo con l'orgoglio di un nuovo modo di vivere espresso da queste famiglie.

Arnaud Belloni, Brand Global Chief Marketing Officer di Renault: "Kangoo è una parte orgogliosa della storia delle invenzioni di Renault e il suo nuovo modello è all'altezza delle aspettative delle famiglie in termini di design, comfort e nuove tecnologie. Era quindi essenziale per noi che la campagna trasmettesse questo orgoglio, questo slancio, per uno stile di vita e valori umani che sono molto ben incarnati dalla nuova Renault Kangoo”.

È disponibile un kit di comunicazione completo, in modo che ogni paese possa distribuire i messaggi localmente (TVC, digital, Print, Posm, crm...).

Credits:

Renault – Brand Team

Arnaud Belloni

Laurent Aliphat

Marika Doulas

Helene Caron

Publicis Conseil 

President: Agathe Bousquet

President in charge of creation: Marco Venturelli

Creative Director: Marcelo Vergara        

Artistic Director: Alessandro Padalino

Copywriter: Tobias Fant

Agency producer: Caroline Petruccelli

Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie

Contact PR International : Julie Foulet - julie.foulet@conseil.publicis.fr - +33 6 37 15 42 52

Production

Director: Marcus Söderlund

DOP: Monika LENCZEWSKA

Producer: Olivier Dubocage

Line Producer: Yannick Lebot

Prod exe:  Palma Pictures

Postproduction: Prodigious

Edit: Yann Malcore

Calibration: Laurent Ripol

Sound: Start-Rec

Music: “Phenomena” by Douran