

Integrated
Publicis Conseil realizza "Fiera di esserlo", lo spot per la Nuova Renault Kangoo
Renault è sempre stata in grado di creare “voitures à vivre”, che segnano la loro epoca. Nel 1997, Renault Kangoo non ha fatto eccezione alla regola, inventando la categoria combispace. E oggi Renault Kangoo rimane il punto di riferimento per le famiglie nella loro vita quotidiana.
Il nuovo modello era quindi molto atteso. Più capiente e più versatile, Nuovo Renault Kangoo è l'ideale per i viaggi in famiglia o per la sua capacità di carico. Offre un design elegante, uno spazio interno confortevole, le ultime tecnologie e i migliori sistemi di assistenza alla guida.
Con questa campagna "fiera di esserlo", Nuova Renault Kangoo si rivolge a tutti coloro che conducono una vita frenetica ma sono vicini all'essenziale. Chi ama condividere e vivere prima di tutto, piuttosto che aspettare la prossima puntata sul proprio divano. È per tutti i ribelli di tutti i giorni che vogliono fondamentalmente sfuggire ai codici e vivere la vita a pieno. Dopo lunghi mesi trascorsi in isolamento, la campagna offre una vera riconnessione alla natura, all'aria aperta, alla scoperta.
Il tono della campagna è stimolante, pieno di emozione e mira a risuonare con tutte le famiglie guidate da forti valori umani. Il film si chiude con la firma "Nuova Renault Kangoo e fiera di esserlo". Questo è un modo di confrontare l'orgoglio di guidare il veicolo con l'orgoglio di un nuovo modo di vivere espresso da queste famiglie.
Arnaud Belloni, Brand Global Chief Marketing Officer di Renault: "Kangoo è una parte orgogliosa della storia delle invenzioni di Renault e il suo nuovo modello è all'altezza delle aspettative delle famiglie in termini di design, comfort e nuove tecnologie. Era quindi essenziale per noi che la campagna trasmettesse questo orgoglio, questo slancio, per uno stile di vita e valori umani che sono molto ben incarnati dalla nuova Renault Kangoo”.
È disponibile un kit di comunicazione completo, in modo che ogni paese possa distribuire i messaggi localmente (TVC, digital, Print, Posm, crm...).
Credits:
Renault – Brand Team
Arnaud Belloni
Laurent Aliphat
Marika Doulas
Helene Caron
Publicis Conseil
President: Agathe Bousquet
President in charge of creation: Marco Venturelli
Creative Director: Marcelo Vergara
Artistic Director: Alessandro Padalino
Copywriter: Tobias Fant
Agency producer: Caroline Petruccelli
Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie
Contact PR International : Julie Foulet - julie.foulet@conseil.publicis.fr - +33 6 37 15 42 52
Production
Director: Marcus Söderlund
DOP: Monika LENCZEWSKA
Producer: Olivier Dubocage
Line Producer: Yannick Lebot
Prod exe: Palma Pictures
Postproduction: Prodigious
Edit: Yann Malcore
Calibration: Laurent Ripol
Sound: Start-Rec
Music: “Phenomena” by Douran

