Integrated

Nuovo Tantum Verde Collutorio sciacqua il dolore dalla bocca nella campagna di Armando Testa

Prodotto da Think Cattleya, l'adv del brand di Angelini Pharma è on air dal 4 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s”.

Torna in tv la comunicazione di Tantum Verde Collutorio, uno dei prodotti più noti e amati del brand, da sempre soluzione efficace di automedicazione in caso di dolore al cavo orale.
La creatività, on air dal 4 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s”, è firmata ancora una volta dall’agenzia Armando Testa, partner storico del brand Tantum Verde e di Angelini Pharma.

Girato con la regia elegante del duo Es.Poire e prodotto da Think Cattleya, è un film che “si fa sentire”: si sente il dolore al cavo orale grazie a una serie di primi piani di persone che ci raccontano tutte le causa di un fastidio solo attraverso le loro esclamazioni. Si sente la cura: un’ondata di Tantum Verde Collutorio ssssciacqua via il dolore e mette a tacere tutti i fastidi. Una metafora sonora rafforzata anche da un voice over credibile e fresco. A sottolineare l’azione curativa del prodotto, c’è una demo tutta nuova, realizzata completamente in 3D per restituire il look and feel moderno tecnologico della comunicazione.

Credits:
Executive creative director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano.
Servizio clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet.