

Integrated
OBI lancia la sua prima campagna globale 'Niente può fermarci'
OBI lancia la prima campagna globale 2025 con cui si propone di ispirare i clienti, mettendo in evidenza il valore della collaborazione e dell’unione.
Il cuore della campagna è uno spot pubblicitario che vede protagonisti 18 collaboratori Obi provenienti da 8 paesi in cui l’azienda è presente. “Niente può fermarci” è il messaggio che incarna perfettamente lo spirito di squadra, un principio che rappresenta il DNA dell’azienda.
Obi continua a raccontare la storia dei propri dipendenti, processo iniziato a dicembre con la campagna “Local Heroes”. Per enfatizzare questo potente messaggio di unione e creatività, la campagna è accompagnata della leggendaria canzone dei Queen: “Don’t Stop Me Now”.
Obi si conferma un partner affidabile per tutti gli appassionati e professionisti di fai da te, giardinaggio e ristrutturazioni, offrendo prodotti, servizi e competenza necessari per realizzare con successo qualsiasi progetto. Come emerge dal tono motivante della campagna, Obi e i suoi dipendenti sono sempre al fianco dei clienti in ogni fase del percorso, dal progetto iniziale alla realizzazione finale.
Lo spot televisivo di quest’anno porta con sé un messaggio di inclusività e collaborazione. Nonostante le differenze linguistiche e culturali tra i partecipanti, “La collaborazione è stata perfetta, dimostrando che il fai da te non solo stimola la creatività, ma unisce le persone, indipendentemente dalla loro provenienza”, afferma Christian von Hegel, responsabile marketing di Obi.
La campagna sarà on air fino al 30 maggio 2025 e sarà veicolata in nove Paesi.