

Integrated
On air il nuovo spot di iliadbusiness, firmato Monks Milan, che si concentra sulla trasparenza dell’offerta: prezzo sottoscritto garantito per sempre e niente costi nascosti
iliadbusiness è l’offerta mobile di iliad pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti di aziende e P.IVA che ricercano nel proprio operatore telefonico un partner con soluzioni chiare e trasparenti e servizi pensati ad hoc come l’assistenza 24 ore su 24.
Per raccontare iliadbusiness, l’operatore è live con un nuovo spot in cui viene messo al centro l’importanza della trasparenza e di avere un’offerta con zero costi nascosti e nessuna brutta sorpresa in fattura.
Protagonista dello spot è una designer che celebra l’assegnazione di un progetto e passa velocemente dalla gioia incontenibile ad un momento di imbarazzo quando scopre che un lavavetri ha assistito alla scena dietro la vetrata trasparente del suo ufficio.
L’offerta Business Giga 300 è altrettanto trasparente. Infatti, gli utenti possono contare su una tariffa fissa, che dura per sempre con zero aumenti di prezzo una volta sottoscritta e che comprende:
- 300GB al mese con 5G incluso, minuti ed SMS illimitati in Italia;
- 20GB per l’Europa;
- 5GB in oltre 30 Paesi Extra UE, inclusi gli Stati Uniti.
Inoltre, iliad offre un’assistenza senza bot ma solo con consulenti, attivi 24 ore su 24 tutto l’anno, che rispondono alla linea dedicata al business, il 176, e sono disponibili per informazioni e assistenza specializzata su iliadbusiness.
Per scoprire di più su iliadbusiness visitare: https://business.iliad.it/
Lo spot è on air nella versione 15” su CTV e radio oltre ai ai canali digital e i profili social del brand.
Credits:
Agenzia: Monks Milan
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’Anna
Creative Director: Antonio Marchio
Art Director: Greta Pinto
Copywriter: Alessio Piazzolla
Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Maddalena Meneghetti
Account Manager: Agata Fenaroli
Account Executive: Cristina Trentino
Producer: Riccardo Nervetti
Producer: Alice Fangati
Strategy Director: Alessandro Aino
Content Strategist: Davide Bonelli
Content Strategist: Claudio Mattiello
Head of Post Production: Francesco Menichini
Post Production Lead: Paolo Savini
Senior Motion Designer: Michele Bargero
Produzione: The Blink Fish
Director: Valerio Musilli
Cinematography: Tommaso Terigi
1° AD: Marcello Calvesi
Assistente operatore: Luigi Savino
Aiuto operatore: Nicolò Ramella
VTR: Desiree Braida
Regia Content Social: Danae Mauro
Fonico: Alberto Ladduca
Ex. Producers: Antonio Guarrella, Teresa Antonioni
Producers: Clara Gloceri, Virginia Folonari
Production Manager: Yuri Tartari Pucci
Unit Managers: Caterina Sforza, Fabio Soffientini
PA: Antonio D’Amato, Davide Colombo, Pietro Foti
Set Designer: Claudia Bagordo
Ass set designer: Mattia Pozzi
Attrezzista: Luca Catino
Ass. Attrezzista: Jordan Barbierato
Styling: Claudia Mercatanti
Stylist Ass: Federica Foglia
Hair e Make Up Artist: Silvia Murciano
Fotografo: Stefano Casiraghi
Ass. fotografo: Umberto Pettazzoni
Post Producer - TBF Post: Matteo Grimaldi
VFX supervisor: Irene Altobelli
Editor: Irene Sabet
Vfx: Giovanna Bonomi
Color Grading: Orash Rahnema
Sound Design and Mix: Riccardo Paparella
Production Advisory: VA Consulting
Coo: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Simona Secondi
Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli

