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On air il nuovo spot di iliadbusiness, firmato Monks Milan, che si concentra sulla trasparenza dell’offerta: prezzo sottoscritto garantito per sempre e niente costi nascosti

La campagna, dedicata all’offerta per le aziende e le P. Iva, è on air nella versione 15” su CTV, in radio e sui canali digital e i profili social del brand.

iliadbusiness è l’offerta mobile di iliad pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti di aziende e P.IVA che ricercano nel proprio operatore telefonico un partner con soluzioni chiare e trasparenti e servizi pensati ad hoc come l’assistenza 24 ore su 24.

Per raccontare iliadbusiness, l’operatore è live con un nuovo spot in cui viene messo al centro l’importanza della trasparenza e di avere un’offerta con zero costi nascosti e nessuna brutta sorpresa in fattura.

Protagonista dello spot è una designer che celebra l’assegnazione di un progetto e passa velocemente dalla gioia incontenibile ad un momento di imbarazzo quando scopre che un lavavetri ha assistito alla scena dietro la vetrata trasparente del suo ufficio.

L’offerta Business Giga 300 è altrettanto trasparente. Infatti, gli utenti possono contare su una tariffa fissa, che dura per sempre con zero aumenti di prezzo una volta sottoscritta e che comprende:

  • 300GB al mese con 5G incluso, minuti ed SMS illimitati in Italia;
  • 20GB per l’Europa;
  • 5GB in oltre 30 Paesi Extra UE, inclusi gli Stati Uniti.

Inoltre, iliad offre un’assistenza senza bot ma solo con consulenti, attivi 24 ore su 24 tutto l’anno, che rispondono alla linea dedicata al business, il 176, e sono disponibili per informazioni e assistenza specializzata su iliadbusiness.

Per scoprire di più su iliadbusiness visitare: https://business.iliad.it/

Lo spot è on air nella versione 15” su CTV e radio oltre ai ai canali digital e i profili social del brand.

 

Credits:

Agenzia: Monks Milan

Head of Content: Felice Arborea

Executive Creative Director: Gabriele Goffredo

Creative Director: Cristina D’Anna

Creative Director: Antonio Marchio

Art Director: Greta Pinto

Copywriter: Alessio Piazzolla

Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi

Client Service Director: Alessia Felicetti

Client Director: Maddalena Meneghetti

Account Manager: Agata Fenaroli

Account Executive: Cristina Trentino

Producer: Riccardo Nervetti

Producer: Alice Fangati

Strategy Director: Alessandro Aino

Content Strategist: Davide Bonelli

Content Strategist: Claudio Mattiello

Head of Post Production: Francesco Menichini

Post Production Lead: Paolo Savini

Senior Motion Designer: Michele Bargero

Produzione: The Blink Fish

Director: Valerio Musilli

Cinematography: Tommaso Terigi

1° AD: Marcello Calvesi

Assistente operatore: Luigi Savino

Aiuto operatore: Nicolò Ramella

VTR: Desiree Braida

Regia Content Social: Danae Mauro

Fonico: Alberto Ladduca

Ex. Producers: Antonio Guarrella, Teresa Antonioni

Producers: Clara Gloceri, Virginia Folonari

Production Manager: Yuri Tartari Pucci

Unit Managers: Caterina Sforza, Fabio Soffientini

PA: Antonio D’Amato, Davide Colombo, Pietro Foti

Set Designer: Claudia Bagordo

Ass set designer: Mattia Pozzi

Attrezzista: Luca Catino

Ass. Attrezzista: Jordan Barbierato

Styling: Claudia Mercatanti

Stylist Ass: Federica Foglia

Hair e Make Up Artist: Silvia Murciano

Fotografo: Stefano Casiraghi

Ass. fotografo: Umberto Pettazzoni

Post Producer - TBF Post: Matteo Grimaldi

VFX supervisor: Irene Altobelli

Editor: Irene Sabet

Vfx: Giovanna Bonomi

Color Grading: Orash Rahnema

Sound Design and Mix: Riccardo Paparella

Production Advisory: VA Consulting

Coo: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Simona Secondi

Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli