
Integrated
Contrattino Aperitivo Italiano per la prima volta on air con una campagna di comunicazione con protagonista Antonino Cannavacciuolo
A partire da martedì 22 luglio, Contrattino Aperitivo Italiano va per la prima volta on air con una campagna di comunicazione che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo in tre diversi momenti.
L’idea creativa della campagna, che nasce da un brainstorming interno del team di marketing e comunicazione di Contrattino, è un tributo alle famose pubblicità ironiche e iconiche della TV italiana del passato. La produzione è stata affidata a One Shot Agency.
Gli spot sono stati pianificati per tutta l’estate 2025 su Radio Deejay e Radio 105, su One Podcast e con una forte diffusione sui mezzi META di Contrattino e in collaborazione con il profilo dello Chef Cannavacciuolo.
na campagna che punta a parlare a ogni tipo di consumatore attraverso un linguaggio semplice, facendo conoscere le peculiarità del prodotto ma che, con l’ironia di Chef Antonino Cannavacciuolo, riesce a strappare un sorriso a chi lo ascolta.