UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

On air la nuova campagna pubblicitaria di Vaillant. Per superare ogni aspettativa. La creatività è firmata da Fosbury Advertising, mentre il centro media è Dentsu X

Quattro settimane di TV, radio, web e social
 dedicate alle punte di diamante della casa in supporto alla transizione energetica. Saranno 5.490 gli spot TV messi in onda, il 50% dei quali in fascia prime time e con particolare focus sui talk show e sui momenti sportivi più rilevanti, mentre in radio la rotazione prevede 1.400 passaggi, con una quota preponderante sul drive time.

‘Con Vaillant abbiamo superato ogni tua aspettativa’. Questo il claim con cui Vaillant, protagonista nel campo del riscaldamento e della climatizzazione, debutta in occasione della nuova campagna pubblicitaria dedicata al pubblico consumer.

Dal 23 ottobre al 18 dicembre, gli spot abbracceranno i principali mezzi di comunicazione - dalla televisione alla radio, dal web ai social - per diffondere i messaggi più cari alla multinazionale tedesca e che pongono al centro la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica al servizio dell’home comfort.

Con la consapevolezza che, chi sceglie di affidarsi a Vaillant, sceglie il massimo in termini di qualità, efficienza e risparmio, oltre ogni aspettativa.

Protagoniste di una campagna che predilige il formato video-storytelling - in grado di trasmettere al meglio la leadership tecnologica delle soluzioni Vaillant - la punta di diamante delle pompe di calore e la caldaia a condensazione di ultima generazione.

Pompa di calore full-electric dal minor impatto ambientale sul mercato, in classe A+++ e dedicata al riscaldamento, raffrescamento e produzione d'acqua calda, la nuova aroTHERM plus vedrà il proprio spot sui principali canali TV ed emittenti radiofoniche nazionali, oltre ai social con Facebook e Youtube e sul web in formato video.

La nuova caldaia a condensazione ecoTEC plus in classe A+, caratterizzata da prestazioni, connettività ed eccellenza senza paragoni, in abbinamento al termostato sensoHOME per minori consumi e significativi benefici sui costi operativi e sulle emissioni inquinanti, sarà invece pubblicizzata a mezzo radio sulle emittenti nazionali e tramite video sui canali social e web.

Nel corso della campagna, verranno messi in onda 5.490 spot TV, il 50% dei quali in fascia prime time e con particolare focus sui talk show e sui momenti sportivi più rilevanti, mentre in radio la rotazione prevede 1.400 passaggi, con una quota preponderante sul drive time. I video sui social e sul digital prevedono il raggiungimento di 8 milioni di visualizzazioni totali.

Per la creatività è stata confermata Fosbury Advertising, mentre il centro media è Dentsu X.

Da quasi 150 anni le persone ripongono la massima fiducia nel nostro brand, e questo ci spinge a dare il meglio affinché la nostra eccellenza tecnologica continui a tradursi in prodotti unici, in grado di offrire il miglior benessere domestico possibile nel rispetto dell’ambiente”, ha dichiarato Giuseppe Molinari, Marketing Director di Vaillant Group Italia. “Ci rivolgiamo al consumatore comunicando in completa sinergia tra canali tradizionali e digitali per ribadire come le nostre pompe di calore e caldaie a gas di ultima generazione non solo rappresentino la miglior soluzione per prestazioni, efficienza e risparmio, ma anche e soprattutto, come queste rispondano efficacemente ai vitali temi delle emissioni di CO2 e del risparmio di risorse energetiche, garantendo modalità di consumo più rispettose del Pianeta, che Vaillant Group si impegna a proteggere, e tutelare, attraverso prodotti sempre più sostenibili, comportamenti etici e azioni e concrete”.