Integrated

On air la nuova campagna TIM dedicata alla Fibra Ultraveloce e all’offerta TimVision che soddisfa le esigenze di tutti. Firma Havas Milan

Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, OOH, videostrategy e social.

È on air la nuova campagna TIM dedicata alla Fibra Ultraveloce e all’offerta TimVision che soddisfa le esigenze di tutti. 

L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso. Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, OOH, videostrategy e social.

Sandra Aitala - Brand Strategy, Media  & Commercial Communication di TIM, dichiara: “Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni,  sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di TIM. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+  in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e TV per tutta la famiglia”.

 

CREDITS:

Agenzia: Havas Milan

CDP: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Igor Borghi

Dop: Ferran Paredes Rubio

Scenografia: Gianni Brugnoli

Costumi: Camilla Giuliani

Post Produzione: M74