UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Integrated

One Express celebra i 15 anni di attività. Roberto Taliani sceglie di dar voce ai dipendenti con due spot radiofonici on air dal 19 marzo all’1 aprile

Il pallet espresso ha scelto di dare voce al vero motore dell’azienda e torna in radio sulle emittenti Radio 24, Radio Subasio, Radio Bruno, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss Network, Radio Capital, Teamradio, Radio Sportiva.

E’ trascorso un quindicennio dalla costituzione di One Express, ma già dopo una manciata di anni la realtà logistica con sede a Bologna si era già guadagnata il primato nazionale in termini di Qualità. La crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale.

Per celebrare l’impegno quotidiano profuso dai Dipendenti One Express, il creativo responsabile marketing Roberto Taliani ha scelto di dare voce
proprio a loro, motore dell’azienda, tramite un’importante presenza radiofonica nazionale, on air dal 19 marzo all’1 aprile.

La campagna per i 15 anni di One Express sarà trasmessa sulle emittenti Radio 24, Radio Subasio, Radio Bruno, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss Network, Radio Capital, Teamradio, Radio Sportiva.

I due spot distinti hanno un comune denominatore, la Qualità che si declina quotidianamente in tutta l’operatività del Pallet Network. Rapidità,
precisione che punta alla perfezione, cura e impegno alcuni degli elementi caratterizzanti del servizio che ha permesso a One Express di porsi come il primo Pallet Network italiano per Qualità.

“Ho voluto mettere proprio i Dipendenti al centro della campagna pubblicitaria, con le loro voci, perché dietro al successo del Network c’è la determinazione quotidiana a fornire la massima Qualità. Ecco perché l’ho chiama “15 anni di ONE EXPRESS - 15 anni di successi: ONE EXPRESS ONE QUALITY” - spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express - nel descrivere l’idea creativa che sintetizza la realtà nella sua oggettività.