Integrated

OPPO Italia punta su Elodie come testimonial della nuova campagna Reno6 Series “Ogni Emozione Merita un Ritratto” firmata Sun-TIMES. Pianifica Mindshare

La campagna avrà una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi- affissioni e DOOH. Infine, la creatività sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

Elodie, artista eclettica tra le più apprezzate in Italia, è la testimonial della nuova campagna Ogni Emozione Merita un Ritratto di OPPO Italia.
smart device.
Elodie, da poco uscita con il suo nuovo singolo “Vertigine”, è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series, il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.
“Vertigine” è la colonna sonora della campagna, una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

“Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

OPPO punta a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium avvicinandosi sempre di più ai giovani e a chi ama contraddistinguersi attraverso la creatività.

“Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale.” ha commentato Elodie.
Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane.

L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi- affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”. Ogni Emozione Merita un Ritratto è firmata dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare.

Credits:

Artista: Elodie
Regia: Attilio Cusani
Art: Sofia Marolda
Copy: Valentina Cannatelli
Account: Chiara De Rigo
Casa di produzione: Borotalco
Stylist: Ramona Tabita
Hairstylist: Andrea Soriga
Make-up: Mr Daniel