UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Integrated

Original Marines “Italian Essence”, la nuova campagna, un nuovo capitolo dell’amore tra il brand e il Bel Paese per presentare la Spring Summer 2022. Sigla Arkage

On air da marzo, con una pianificazione interna, la progettualità è declinata su stampa, affissione e digital. Scattata da Anthony Favazza, vede al centro di tutto i bambini, che accomunati da una contagiosa vitalità e positività indossano gli outfit della nuova collezione. "Nella nuova campagna gli elementi di narrazione celebrano l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile, da sempre nostri segni distintivi. Una bellezza spontanea, leggera e piacevole, proprio come quella di tutti i bambini, quella che il brand ha scelto di comunicare.” - ha dichiarato Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines.

Debutta Italian Essence il nuovo capitolo che racconta attraverso la campagna creativa multicanale la collezione Original Marines Spring Summer 2022.

Una storia d’amore tra il brand e il nostro Paese che va avanti dal 1983 e celebra la bellezza e l’eccellenza italiana. Un concept emozionale prescelto e raccontato da Original Marines anche nelle precedenti campagne che, dopo spettacolari scenari italiani, con la collezione Spring Summer 2022 ci conduce in Puglia. Splendide masserie, caratteristici muri a secco, distese di uliveti affacciati su uno dei mari più belli del nostro territorio, fanno da sfondo al nuovo capitolo della campagna pubblicitaria Original Marines ideata e realizzata da Arkage.

La campagna, scattata da Anthony Favazza, vede al centro di tutto i bambini, che accomunati da una contagiosa vitalità e positività indossano gli outfit della nuova collezione, accomunati da un’unica essenza: il design 100% italiano di Original Marines, #ItalianEssence.

“Original Marines è da sempre sinonimo di autenticità, qualità e stile indiscutibilmente italiano - sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines -. Con la collezione Spring Summer 2022 presentiamo un nuovo capitolo creativo del brand che sceglie di mettere al centro della comunicazione ancora una volta l'italianità di Original Marines e il suo stile spensierato con una serie di scatti suggestivi realizzati sullo sfondo di un affascinante paesaggio mediterraneo e sintetizzati dal pay off ‘Italian Essence’. Nella nuova campagna gli elementi di narrazione celebrano l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile, da sempre nostri segni distintivi. Una bellezza spontanea, leggera e piacevole, proprio come quella di tutti i bambini, quella che il brand ha scelto di comunicare”.

On air da marzo, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Spring Summer 2022 è declinata su stampa, affissione e digital.

 

CREDITS

Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani

Art Director: Ottavio Tarallo

Styling: Simona Valentini

Photographer: Anthony Favazza

Film Director: Luca Mililotti

Account Director: Francesca Indigeno

Executive Producer: Viviana Lorelli

Project Manager: Silvia Cefaro