Integrated

Original Marines sceglie VML Italy per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024

L’azienda del lifestyle mira a stabilire con l'agenzia una partnership strategica di lungo termine che porterà la sigla a occuparsi della creatività della prossima campagna FW24 su tutti i touchpoint - offline, online, sui social media, nei punti vendita - e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. Previsto anche un piano di iniziative di sustainability.

Original Marines, azienda italiana fondata nel 1983, leader nel settore dell'abbigliamento per bambini fino ai 14 anni, ha scelto VML Italy, la #1 creative agency di WPP, per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024.

L’azienda, un contemporary lifestyle brand in grado di interpretare e rappresentare valori, interessi ed esigenze dei consumatori, si legge nella nota stampa, mira a stabilire con VML Italy una partnership strategica di lungo termine che porterà l’agenzia a occuparsi della creatività della prossima campagna FW24 su tutti i touchpoint - offline, online, sui social media, nei punti vendita - e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. L’intervento di VML Italy porterà inoltre l’impegno e l’attenzione di Original Marines verso il pianeta e le persone all’interno delle azioni di marketing implementate.

Un commitment che l’azienda ha dichiarato nella purpose di “Rendere straordinario il futuro dei nostri bambini” e implementato in un piano di iniziative di sustainability volte a costruire una società più equa e inclusiva, anche nell’ambito del programma di azioni CSR “Wear the Future”.

VML guarda avanti, ed è dunque felice di collaborare con Original Marines, brand che dialoga con giovani e giovanissimi, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro” - ha dichiarato Giuseppe Salinari (nella foto), CEO di VML Italy. “Con questa partnership desideriamo supportare il Brand per valorizzare ancora di più i suoi tratti distintivi e rafforzare il legame con i consumatori”.

Il 2024 è un anno importante per Original Marines che prosegue nel suo percorso di evoluzione mettendo al centro i valori di marca” - ha dichiarato Rocco Rella, Marketing and E-Commerce Director di Original Marines. “Abbiamo implementato una strategia di marketing e comunicazione che fa leva su tutti i touchpoint chiave dei nostri consumatori e crediamo che la partnership con VML Italy e la sua expertise possano ulteriormente incrementare la Brand Awareness attraverso un piano di attività di marketing e una campagna creativa che presentano la collezione delle varie stagioni, in linea con il posizionamento strategico”.