UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Integrated

“Il mondo della frutta raccolto in un nome” nella campagna Orsero firmata Quipeg

La campagna pubblicitaria, pubblicata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media, mostra un tripudio di frutti di bosco (mirtilli e fragoline in un soggetto, more e lamponi nell’altro) su cui prende vita il marchio Orsero disegnato dal ribes bianco.

“Il mondo della frutta raccolto in un nome”: è il claim della campagna istituzionale di Orsero firmata Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.

Questa volta i protagonisti sono i frutti di bosco, che con i loro colori allegri e appetitosi raccontano una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil. L’azienda ha stretto una partnership con la famiglia Molari e avviato un progetto di filiera dedicato ai berries, che porta sulle tavole degli italiani solo i frutti migliori, di qualità e freschissimi.

La campagna pubblicitaria, che verrà pubblicata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media, mostra un tripudio di frutti di bosco (mirtilli e fragoline in un soggetto, more e lamponi nell’altro) su cui prende vita il marchio Orsero disegnato dal ribes bianco.

 

CREDITS

Gruppo Orsero 

Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi 

Quiqueg 

Client Director: Marco Andolfato 
Executive Creative Director: Massimo Verrone 
Copywriter: Giovanni Salvaggio 
Copywriter junior: Giulia Gentile 
Art Director: Filippo Fabulli 
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti 
Producer: Valeria Cavallaretto