Integrated

“Il mondo della frutta raccolto in un nome” nella campagna Orsero firmata Quipeg

La campagna pubblicitaria, pubblicata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media, mostra un tripudio di frutti di bosco (mirtilli e fragoline in un soggetto, more e lamponi nell’altro) su cui prende vita il marchio Orsero disegnato dal ribes bianco.

“Il mondo della frutta raccolto in un nome”: è il claim della campagna istituzionale di Orsero firmata Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.

Questa volta i protagonisti sono i frutti di bosco, che con i loro colori allegri e appetitosi raccontano una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil. L’azienda ha stretto una partnership con la famiglia Molari e avviato un progetto di filiera dedicato ai berries, che porta sulle tavole degli italiani solo i frutti migliori, di qualità e freschissimi.

La campagna pubblicitaria, che verrà pubblicata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media, mostra un tripudio di frutti di bosco (mirtilli e fragoline in un soggetto, more e lamponi nell’altro) su cui prende vita il marchio Orsero disegnato dal ribes bianco.

 

CREDITS

Gruppo Orsero 

Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi 

Quiqueg 

Client Director: Marco Andolfato 
Executive Creative Director: Massimo Verrone 
Copywriter: Giovanni Salvaggio 
Copywriter junior: Giulia Gentile 
Art Director: Filippo Fabulli 
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti 
Producer: Valeria Cavallaretto