Integrated

OVS con Save the Children lancia un Christmas Jumper capace di sorprendere anche senza effetti speciali. Protagonista Francesca Michielin, firma DLVBBDO

Veicolata su web, social, stampa, OOH/POS, la campagna gioca attorno a un’abitudine diffusa in tutto il mondo a Natale: creare i maglioni home made. Regia di Alessandro De Leo e produzione di Skipless. La pianificazione è a cura di Zenith.

OVS anche quest’anno sarà a fianco di Save the Children - l’Organizzazione internazionale che promuove progetti volti ad aiutare tanti bambini nel mondo - per una nuova edizione del Christmas Jumper Day

Dopo Alessandra Amoroso, Elodie e Noemi, quest’anno ad accompagnarci nel racconto è la cantautrice Francesca Michielin.

La campagna gioca attorno a un’abitudine diffusa in tutto il mondo a Natale: creare i maglioni home made.

In famiglia, tra colleghi o tra amici, la sfida è sempre sentita e accesa. C’è chi ricrea una boule de neige, chi un calendario dell’avvento e chi avvolge il proprio maglione di luci di Natale sfoggiandolo orgogliosamente.

Ma la verità è solo una: ogni sforzo creativo è inutile davanti all’unico maglione che, nonostante la sua apparente semplicità, sorprende più di tutti perché dona aiuti concreti. OVS contribuirà infatti a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children.

Il progetto, online da oggi, ha visto la regia di Alessandro De Leo e la produzione, nonché la creazione di tutti i divertenti maglioni, di Skipless.

La campagna è stata veicolata su web, social, stampa, OOH/POS. La pianificazione è a cura di Zenith.

 

Credits: 

DLVBBDO

Executive Creative Directors: Daniele Dionisi, Serena Di Bruno

Creative Director: Monica Carallo

Art Director: Emily Vanzo

Copywriter: Margherita Ceretti

Account Director: Giulia Smareglia

Senior Account Executive: Beatrice Tunisi

Junior Account: Beatrice Airoldi

Social Media Manager: Fabio Infurna, Serena Coppola

Producer: Alessandro Sardini

Production:

Casa di Produzione: Skipless

Regia: Alessandro De Leo

DOP: Guido Mazzini

Executive Producer: Franziska Stubenruss

Head of Production: Alessandro D'Imperio

Producer: Michaela Salova

Head of post-production: Andrea Fornaca

Direttore di produzione: Iaia Olivati

1AD: Matteo Polo

2AD: Tommaso Landucci

Stylist: Lucia Gallone

Stylist assistant: Alice Tettamanzi

Sarta: Stefania Sessa

Scenografia: Andrea Serafino

Make-up: Paolo Breda, Eva Pau

Editor: Marcello Saurino

Color: Claudio Beltrami

Sound & Mix: Disk2disk

Online: Paola Boioli