Integrated

OVS rilancia Stefanel con una campagna integrata pianificata da Zenith

La campagna, realizzata internamente, in collaborazione con il fotografo Paolo Santambrogio ,è stata pianificata da Zenith su stampa, affissione, digital e social dal 13 settembre al 15 ottobre.

Nasce la nuova Stefanel, acquisita da OVS nel marzo 2021. Un’identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand. Un’attitudine attuale, urbana, consapevole del proprio passato ma proiettata al presente e al futuro.

“Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano.”

Da un lato quindi la tradizione e dall’altro lo spirito eclettico che caratterizza la donna di oggi. Sono queste le caratteristiche della nuova Stefanel – brand nato in Veneto, ma con un respiro internazionale - che punta sulla qualità senza tempo, sulla ricerca dei materiali e sull'attenzione al dettaglio. 


Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria individualità: concetto espresso nella nuova campagna pubblicitaria che attraverso donne di differenti età, etnie, personalità racconta l'universo femminil contemporaneo.

La campagna è stata realizzata internamente, in collaborazione con il fotografo Paolo Santambrogio , ed è stata pianificata da Zenith su stampa, affissione, digital e social dal 13 settembre al 15 ottobre. 

La sintesi della rinnovata attitudine del brand si concretizza nel logo, rivisitato con il rosso e il nero a contrasto, che traducono visivamente l’energia e la dinamicità del marchio.

L’identità contemporanea e l’eclettismo del brand si riflettono anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total Indian pink con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in una palette di toni neutri. Tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili e caratterizzati da una sofisticata essenzialità.
Oltre ai 30 negozi già esistenti, Stefanel estenderà la sua presenza sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori 30 nuovi store, in altrettante città. A questi si aggiungono i 21 presenti all’estero.