

Integrated
Pampers lancia il nuovo pannolino Green Generation. Al via una campagna di comunicazione digitale firmata Saatchi & Saatchi
Pampers lancia la nuova campagna Green Generation, a sostegno del lancio una nuova campagna digitale, firmata Saatchi & Saatchi, che vivrà sull’app Coccole Pampers . Il suo primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso con l’affidabile tecnologia Pampers garantendo asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno.
Carlo Miotto, Baby Care & Corporate Digital Marketing Director di Fater: "Pampers Green Generation è la nostra risposta attenta all’ambiente per i genitori che desiderano un pannolino che produca meno rifiuti, ma che cercano la comodità e la protezione di un pannolino monouso”.
Pampers è un brand di Fater, azienda impegnata nel creare prodotti che migliorino la vita delle persone e al tempo stesso riducano l’impatto ambientale. Il nuovo nato in casa Pampers è il risultato di un costante impegno del brand in Ricerca e Sviluppo. L’approccio alla sostenibilità si fonda in Fater anche nel product design. L’azienda investe circa il 4% del fatturato ogni anno.
“Il lancio di Pampers Green Generation segna un altro importante cambiamento nella storia del Brand e noi siamo felici di continuare a supportarlo lungo questo ambizioso percorso verso un futuro migliore. Per i bambini di oggi e di domani” – aggiunge Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe).
CREDITS
Azienda Fater Spa
Team Marketing Pampers
Carlo Miotto, Baby Care & Corporate Digital Marketing Director di Fater
Annalisa Gargano, Brand Sustainability Manager
Ilaria Di Giosia, Assistant Brand Manager
Agenzia Saatchi & Saatchi / Publicis Groupe
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Junior copy writer: Carolina Palombo
Junior art director: Mattia Cacciatore
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini
Head of Digital: Simone Roca
Digital Producer: Eleonora Giuliani
Head Of Tv: Raffaella Scarpetti - Prodigious
TV Producer: Manuela Fidenzi - Prodigious
Cdp: Think Cattleya
Gm & Ex. Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Regia: Cardano Bolognesi
Dop: Luca Gennari
Editor: Filippo Orrù - Artificio
Post Produzione Video: Prodigious
Consulenza musicale: Sing Sing Music
Post-Produzione Audio: General Jingles
Centro Media: Media Italia

