Integrated

Per i 50 anni Mulino Bianco riporta in tv il Piccolo Mugnaio nello spot di LePub

La campagna con protagonista il celebre personaggio al centro degli spot degli anni '80 ripercorre '50 anni di ricordi buoni' ed è pianificata in tv, sul digital e sui social. Seguiranno diverse altre iniziative, come

In occasione delle celebrazioni per i suoi 50 anni, Mulino Bianco ha pianificato in tv con la creatività di LePub uno spot dedicato che vede il ritorno del Piccolo Mugnaio, già protagonista delle campagne del brand negli anni '80, per celebrare '50 anni di ricordi buoni'. 

La pianificazione dello spot, curata da OMD, prevede tv, digital e social e si inserisce in una strategia a 360° per la quale sono stati investiti circa 10 milioni di euro e che, come ha spiegato ad ADVexpress Laura Signorelli, Marketing Director Equity Mulino Bianco (leggi news), comprende numerose altre iniziative che fanno seguito alla maxi installazione della sveglia del Mulino in piazza Gae Aulenti a Milano, come il lancio di una limited edition dei Frollini, un nuovo pack,  una consumer promo e  activation sul territorio.