UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Integrated

Per San Valentino, PhotoSì va on air con la campagna tv, digital e Pdv, a creatività interna

Prende il via oggi con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una diffusione cross-mediale e multi-soggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero. La campagna sarà infatti anche declinata in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra.

Da ieri, 31 gennaio, è on air la campagna tv, digital e Pdv, a creatività interna, di PhotoSì che vuole cavalcare la ricorrenza di San Valentino.

Un ‘FotoLibro’ o magari un quadro personalizzato potrebbe essere un regalo azzeccato per tutti e per i 5 milioni di utenti che hanno già scaricato la App. Su questo slancio prende il via oggi con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una campagna cross-mediale e multi-soggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero. La campagna sarà infatti anche declinata in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra.

Lo spot, nelle versioni 15” e 30”, origina da creatività interna PhotoSì che dispone di un in-house Content Factory in cui operano circa 30 professionisti, coordinata da Sara Scamarcia, Brand Communication Manager (in foto sotto) nonchè regista dello spot, che spiega: “I nostri prodotti rappresentano più di un dono, ma è un’emozione, la narrazione di sé, sia essa generata dal ricordo di un bel momento o semplicemente un gesto d’affetto della o dalla persona che si ama. Ed inoltre – continua Sara Scamarcia– nel regalare al partner un simbolo d'amore come un nostro FotoLibro, un quadro o una semplice stampa nel quale è protagonista un ricordo prezioso, non si sbaglia mai”.

    Sara Scamarcia

Crediti:

Business Developer: Manuel Mainetti

Brand Communication Manager: Sara Scamarcia

Art Director: Mirko Garattoni

Copy: Ilaria Righini

Casa di produzione: The Storytellers

Regia: Sara Scamarcia

Direttore della fotografia: Camilla Cattabriga

Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli

Centro Media: Taurus