Integrated
Per San Valentino, PhotoSì va on air con la campagna tv, digital e Pdv, a creatività interna
Da ieri, 31 gennaio, è on air la campagna tv, digital e Pdv, a creatività interna, di PhotoSì che vuole cavalcare la ricorrenza di San Valentino.
Un ‘FotoLibro’ o magari un quadro personalizzato potrebbe essere un regalo azzeccato per tutti e per i 5 milioni di utenti che hanno già scaricato la App. Su questo slancio prende il via oggi con uno spot pianificato sui circuiti televisivi nazionali e supportato da una campagna cross-mediale e multi-soggetto, che coinvolge anche il web e i 5000 punti vendita PhotoSì operativi in Italia e all’estero. La campagna sarà infatti anche declinata in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra.
Lo spot, nelle versioni 15” e 30”, origina da creatività interna PhotoSì che dispone di un in-house Content Factory in cui operano circa 30 professionisti, coordinata da Sara Scamarcia, Brand Communication Manager (in foto sotto) nonchè regista dello spot, che spiega: “I nostri prodotti rappresentano più di un dono, ma è un’emozione, la narrazione di sé, sia essa generata dal ricordo di un bel momento o semplicemente un gesto d’affetto della o dalla persona che si ama. Ed inoltre – continua Sara Scamarcia– nel regalare al partner un simbolo d'amore come un nostro FotoLibro, un quadro o una semplice stampa nel quale è protagonista un ricordo prezioso, non si sbaglia mai”.
Crediti:
Business Developer: Manuel Mainetti
Brand Communication Manager: Sara Scamarcia
Art Director: Mirko Garattoni
Copy: Ilaria Righini
Casa di produzione: The Storytellers
Regia: Sara Scamarcia
Direttore della fotografia: Camilla Cattabriga
Produttore Esecutivo: Domenico Cricelli
Centro Media: Taurus