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perdormire lancia il nuovo spot con Ogilvy e il Live Shopping. Investimenti TV e Radio a + 30% rispetto al 2021

La narrazione della Bedding Culture della company è il focus del nuovo soggetto TV. Attraverso la voce narrante del Wellness Designer, il film racconta un breve e magico viaggio nel mondo delle cattive abitudini che disturbano il riposo, per scoprire che dormire bene è questione di cura e di dettagli, di conoscenza e di prodotto, in sintesi, di bedding culture. Online la diretta streaming sui canali proprietari del brand, durante la quale gli utenti possono conoscere a fondo i plus di prodotto ed acquistare live.

Perdormire spinge l'acceleratore sulla comunicaizone. Come spiega l'azienda in una nota stampa,  il piano integrato anche per il 2022 sarà multicanale, con un investimento consistente per le campagne TV - aumentato del 30% rispetto al 2021 – per le attività social e digital, e per la presenza sulle principali emittenti radiofoniche - Radio Italia, Radio Dee Jay, Radio Capital e Rai Radio2 - rivelatesi un efficace strumento media per il brand. L'agenzia di riferimento è Ogilvy.

Nei palinsesti dei più importanti network televisivi, Mediaset, Discovery, La7, è in onda il nuovo spot TV con una programmazione nelle fasce orarie più strategiche. La produzione è a cura di Dilemma, la pianificazione di Taurus.

La narrazione della Bedding Culture dell'azienda che offre sistemi letto totalmente made in Italy, è il focus del nuovo soggetto TV. Attraverso la voce narrante del Wellness Designer, figura di riferimento in Perdormire, faremo un breve e magico viaggio nel mondo delle cattive abitudini che disturbano il nostro riposo, per scoprire che dormire bene è questione di cura e di dettagli, di conoscenza e di prodotto, in sintesi, di bedding culture.

Il 2022 ha visto già l’avvio anche di una innovativa forma di infotainment, una serie appuntamenti di live-stream shopping, l’ultima frontiera del retail: una diretta streaming, sui canali proprietari del brand, durante la quale gli utenti possono conoscere a fondo i plus di prodotto ed acquistare live. La diretta assumerà più forme: intervista, tutorial, video behind the scenes o chiacchierata con gli utenti. Trasmessa sul sito di Perdormire e su tutti i canali social, ogni diretta sarà moderata da Francesca Cibei, esperta di home-shopping, con uno o più esperti dell’azienda.

Verranno approfonditi i temi della ‘bedding culture’ e di attualità come qual è la migliore routine del riposo nei cambi di stagione oppure suggerimenti nutrizionali per favorire un buon sonno o ancora cosa non fare prima di andare a letto, solo per citarne alcuni. E ovviamente consigli e approfondimenti su tutti i componenti del sistema letto, utili a orientare il consumatore nelle sue scelte: un modello nuovo di comunicare, intrattenere, educare e vendere che secondo McKinsey entro il 2026 conquisterà tra il 10% e il 20% delle transazioni totali sul web. Per Perdormire questo è un ulteriore touch-point per i suoi clienti per completare una shopping experience omnicanale.

Bambuser è il partner tecnico scelto da Perdormire per i live-stream shopping events, una struttura che al momento, con questa innovativa formula,  copre 195 paesi nel mondo in ben 41 lingue. Ogni puntata sarà disponibile, dopo la diretta, sulla pagina dedicata del sito perdormire.com per poterla visionare in qualsiasi momento.