Integrated

PicNic firma la nuova campagna per Latte Tapporosso e Latte Tigullio e racconta le nuove bottiglie

In affissione, su stampa, sul web e sulle bottiglie, Centrale del Latte d’Italia comunica le nuove bottiglie in rPET.

Prosegue la collaborazione tra Centrale del Latte d’Italia e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. Questa volta con una campagna per Latte Tapporosso di Centrale del Latte di Torino e Latte Tigullio – Centro Latte Rapallo finalizzata a comunicare la sensibilità di Centrale del Latte d’Italia nei confronti dell’ambiente attraverso le nuove bottiglie in r-Pet.

Le nuove bottiglie di Latte Tigullio e di Latte Tapporosso, infatti, sono ancora più buone per l’ambiente perché in plastica riciclata rPET, un materiale “pregiato” che è oggi uno degli imballaggi più innovativi e orientati al futuro.

Da qui l’idea di PicNic di esplicitare in modo semplice, quasi “schematico” a chi è rivolta tutta la bontà delle bottiglie di Latte Tapporosso e di Latte Tigullio.
“A volte il prodotto comunica quasi da solo” afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic “bisogna soltanto dargli una mano, ed è quello che abbiamo fatto in questa campagna che, in modo semplice, alla PicNic, esprime a chi è indirizzata tutta la bontà delle bottiglie di Latte Tapporosso e Tigullio: a noi e all’ambiente.”

La campagna sarà presente in stampa, affissione, sul web e su tutte le bottiglie di Latte Tapporosso di Centrale del Latte di Torino e Tigullio – Centro Latte Rapallo.