UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Integrated

PicNic lancia la nuova linea iN’s Beauty collection all'insegna di “La bellezza è di tutti”

La campagna della una nuova linea di prodotti dedicati alla cura della persona partirà il 17 aprile sui principali quotidiani e periodici, in outdoor nelle stazioni e nei punti vendita iN’s.

Prosegue la collaborazione tra iN’s, catena di discount del gruppo Pam, e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.
Questa volta PicNic firma la campagna lancio per una nuova linea di prodotti iN’s dedicati alla cura della persona: iN’s Beauty Collection. La linea comprende sei diversi marchi dedicati ad esigenze e target diversi. I primi due annunci focalizzeranno l’attenzione sulla linea Quovis e sulla linea Bellbeauty.
Il progetto concretizza l’impegno di iN’s di rendere accessibile questo settore a tutti e abbraccia un concetto ancora più ampio di inclusività che mette al centro l’unicità e la bellezza di ogni persona. Infatti, come recita il claim “La bellezza è di tutti”.

Come afferma Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e comunicazione di iN’s Mercato: “Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente possa trovare prodotti di alta qualità che rispecchino la propria unicità, con questo scopo abbiamo costruito la nuova campagna di comunicazione che è anche un invito “Sorridi alla tua bellezza””
I due soggetti della campagna di PicNic andranno a sottolineare proprio questa dimensione inclusiva dei prodotti, giocando con titoli che puntano a valorizzare sia il posizionamento che l’area di azione del prodotto: testa per Bellbeauty e pelle per Quovis.

La campagna partirà il 17 aprile sui principali quotidiani e periodici, in outdoor nelle stazioni e nei punti vendita iN’s.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi ha lavorato al progetto la copy Federica
Guidolin.


www.sitodipicnic.com