Integrated
Pirelli celebra i 150 anni con una campagna video di M&C Saatchi che interpreta in chiave contemporanea lo storico payoff “power is nothing without control”
Pirelli compie 150 anni e per la ricorrenza ha realizzato insieme a M&C Saatchi con una campagna celebrativa che interpreta in chiave contemporanea lo storico payoff “power is nothing without control”.
Lo spot è un invito a una presa di coscienza collettiva e cross-generazionale, un racconto metaforico del potere e controllo al giorno d’oggi.
Il filmato è stato a girato a Barcellona con la regia dei Manson e la produzione internazionale è stata curata dalla cdp Utopia.
La campagna sarà on air dal 28 gennaio nei principali mercati di riferimento di Pirelli: Italia, Usa, Cina, Francia, Germania, UK, Russia e Brasile.
La pianificazione, curata da Mindshare, prevede TV, stampa, digital e social.
CREDITS
M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Olivia Nervi
Account Director: Juna Cerri
Head of Planning: Massimo Capucci