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Prende corpo la nuova Brand Platform Dermolab firmata da Libera Brand Building Group, partner scelto per la comunicazione omnicanale

La campagna ATL è stata realizzata da Libera Brand Building mentre Bebit, la Digital Company del Gruppo, si è occupata della digital strategy, del design e dello sviluppo del nuovo web site

Dermolab si rilancia sul mercato e sceglie Libera Brand Building Group come partner per la comunicazione omnicanale. Il brand, parte di Sodalis Group, leader nel settore health&beauty, personal&home care, che vanta numerosi marchi, tra i quali BioNike, Deborah Milano, Biopoint, Lycia, Fresh & Clean, Depilzero torna a essere protagonista dell’universo femminile.

“E’ un vero piacere dare il via alla nuova brand platform di Dermolab – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – un progetto che ha visto all’opera il nostro Gruppo nella ridefinizione dei principali strumenti di comunicazione. La campagna ATL è stata realizzata da Libera Brand Building mentre Bebit, la Digital Company del Gruppo, si è occupata della digital strategy, del design e dello sviluppo del nuovo web site”.

Attraverso il percorso di ascolto e di partnership condiviso da azienda e agenzia, è stato svolto un grande lavoro di perfezionamento del messaggio per restituire al massimo tutta l’identità e la forza di questo brand. “Insieme a Libera Brand Building Group abbiamo perfezionato il posizionamento di marca, selezionando i valori cardine di Dermolab da cui il team di lavoro e’ partito per definire la strategia di comunicazione, sia in termini di ecosistema digitale, sia per quanto riguarda la comunicazione ATL. Questo progetto sinergico ha permesso di sviluppare un’immagine coerente ed di forte impatto che contribuirà a rafforzare la presenza di Dermolab sul mercato italiano ed internazionale"  dichiara Malvina Cova – Group Marketing Director.

La comunicazione mette l’accento proprio sull’efficacia del mondo di prodotti Dermolab, una promessa che nasce dentro i laboratori dell’azienda e diventa strumento a vantaggio di tutte le donne che amano volersi bene ogni giorno.  

Il brand affronta una sfida importante all’interno di un mercato in continua crescita dove non esistono più promesse di eterna bellezza ma soluzioni concrete, rispettose delle diverse fasi di vita della pelle, efficaci appunto” aggiunge Pamela Pelatelli Head of strategy di Libera Brand Building Group. 

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in branding e advertising, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e soluzioni e-commerce, Magic Box Entertainment, focalizzata in branded content, influencer strategy ed eventi. Libera Brand Building Group ha un fatturato di oltre 5 milioni di euro e oltre 60 talenti ed è editore di RadioCom.Cafè, il podcast della comunicazione e del marketing.

 

Credits

Roberto Botto – CEO & Founder

Enrico Chiadò Rana – ECD & Founder

Pamela Pelatelli – Head of Strategy

Lorenzo Demasi – Client Director Bebit

Maddalena Giavarini – Creative Director Libera Brand Building

Carlo Dodero – Vice Creative Director Libera Brand Building

Anna Mazzucchi – Senior Copy Writer Libera Brand Building

Ilaria Maccari– Senior Art Director Libera Brand Building

Riccardo Barbazza - Creative Director Bebit

Luca Rastello – Senior Art Director Bebit

Francesca Camboni – Senior Copy Writer Bebit

Francesca Dellarole – Business Development