Integrated

Prime Video lancia la sua prima pubblicità natalizia narrando un’amicizia improbabile. Firma CYW

Prodotto da Blur, il video racconta la surreale storia tra uno scontroso guardiano di zoo e una iena che, dopo essere stata vittima di bullismo dal suo branco, viene portata di nascosto dall'uomo a casa sua per vivere assieme. Nel tempo, grazie all'amore per il cinema, i due sviluppano un legame duraturo, trovando la felicità nell'improbabile amicizia. "Ogni sorriso racconta una storia" comunica la gamma di emozioni che i programmi TV e i film possono evocare. Attraverso questa iniziativa il brand donerà £100.000 a Pets as Therapy, un ente di beneficenza che lavora per dare alle persone l'accesso agli animali domestici al fine di arricchire il loro benessere. Il filmato sarà diffuso su TV, online e nelle sale cinematografiche.
Prime Video ha lanciato il suo primo spot natalizio in Europa, che celebra un'improbabile amicizia nata attraverso l'intrattenimento.
 
Creato da CYW e prodotto da Blur, lo spot inizialmente segue uno scontroso guardiano dello zoo mentre si rilassa durante una pausa lavorativa, guardando Clarkson's Farm su Amazon Prime. Durante la visione la sua faccia di pietra produce finalmente un sorriso e, lentamente, una iena si avvicina dall'interno del recinto per guardare lo spettacolo con lui.
 
Dopo che la iena è stata vittima di bullismo dal suo branco, il guardiano dello zoo la porta di nascosto a casa per stare con lui, solo per scoprire che hanno bisogno l'uno dell'altro allo stesso modo. Guardando la TV, andando a trovare Babbo Natale e correndo a casa fianco a fianco, si forma un legame duraturo e la coppia trova la felicità nella loro improbabile amicizia.
 
Diretto da Chris Balmond, lo spot è impostato su un arrangiamento di Smile di Nat King Cole, interpretato da Joy Crookes.
 
Helen Cowley, direttore marketing di Prime Video Europe, ha dichiarato: "Per la nostra prima pubblicità natalizia per Prime Video qui in Europa, volevamo mostrare che grandi programmi TV e film uniscono le persone e, occasionalmente, gli animali".
 
"Hattie" la iena è stata portata in vita con la CGI dalla casa di produzione The Mill. Attraverso questa iniziativa Prime Video donerà £ 100.000 a Pets as Therapy, un ente di beneficenza che lavora per dare alle persone l'accesso agli animali domestici al fine di arricchire il loro benessere.
 
Cowley ha aggiunto: “Hattie la iena catturerà sicuramente l'immaginazione di tutti coloro che la incontrano. Sappiamo che gli animali possono svolgere un ruolo speciale nel portare sorrisi a molti volti e siamo lieti di donare all'organizzazione benefica britannica Pets As Therapy in riconoscimento dell'incredibile lavoro che svolgono per connettere persone e animali a Natale e durante tutto l'anno."
 
Lo spot dal titolo "Ogni sorriso racconta una storia" narra la gamma di emozioni che i programmi TV e i film possono evocare.
 
Il filmato sarà diffuso su TV, online e nei cinema.