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Pupa Milano sceglie Sanremo per raccontare con uno spot il mondo Vamp! Lipstick

La comunicazione tocca i touch point più strategici per il target, e a sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso del rossetto. “La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto da proposte artistiche contemporanee.” Dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.

Pupa sceglie il festival della canzone italiana per inaugurare la sua campagna per raccontare il prodotto Vamp! Lipstick.

La comunicazione tocca i touch point più strategici per il target, e a sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso del rossetto Vamp!

La strategia del racconto del nuovo spot dedicato a Vamp! Lipstick mette al centro le anime di 4 donne uniche, autentiche e unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità.

Lo spot dedicato al mascara Vamp! che si alternerà a quello di Vamp! Lipstick, mette in scena le performance del prodotto.

“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto da proposte artistiche contemporanee.” Dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.

Seguirà la campagna digital gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling digitale.

 

Crediti

Cosa di produzione & partner creativo Bordel Studio